Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]
Puoi smontarlo senza svuotare nulla, non esce olio!
@caballero, sono d'accordo con te, però ho letto già di diversi utenti con la tela del filtro strappata, quindi un controllo allo stesso nel piano manutenzione potevano pure prevederlo, non devo farlo da solo, anche perchè, seppur operazione stupida, 9 proprietari di giulietta su 10 non sarebbero in grado di controllarne l'efficienza da soli!
Ho acquistato il famoso filtrino e due rondelle per un totale di 20 €.
Visto che la cosa mi sembra abbastanza agevole, considerando anche il fatto che a fine mese devo fare il tagliando dei 30.000 km, per le rimozione di questo filtrino si può agire con l'olio presente nel circuito oppure si deve prima svuotare il tutto?
grazie
Puoi smontarlo senza svuotare nulla, non esce olio!
@caballero, sono d'accordo con te, però ho letto già di diversi utenti con la tela del filtro strappata, quindi un controllo allo stesso nel piano manutenzione potevano pure prevederlo, non devo farlo da solo, anche perchè, seppur operazione stupida, 9 proprietari di giulietta su 10 non sarebbero in grado di controllarne l'efficienza da soli!