marceruben
Iscritto Premium ORO
- 3 Marzo 2013
- 3,150
- 1,205
- 181
- 60
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]
Giusto quello che dici !!!!
Il filtro è congenito e deve essere sostituito al primo tagliando poi anche eliminato ..... Credo che la sua funzione sia di filtrare il' olio da nuova quando intercetterebbe eventuali residui di lavorazione del motore . Una volta espletato questa funzione diventa inutile ( a mio parere, naturalmente) .
Giusto quello che dici !!!!
Il filtro è congenito e deve essere sostituito al primo tagliando poi anche eliminato ..... Credo che la sua funzione sia di filtrare il' olio da nuova quando intercetterebbe eventuali residui di lavorazione del motore . Una volta espletato questa funzione diventa inutile ( a mio parere, naturalmente) .