marceruben
Iscritto Premium ORO
- 3 Marzo 2013
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- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]
Ragazzi , fortuna vostra aver smontato per tempo i due bulloni ....
Sostituirli è buona cosa , il tubo basterebbe soffiarlo ( con il compressore ) PERO' se non ha il rivestimento corrugato in metallo ( l' isolante ) sarebbe meglio mettere il tipo nuovo di tubo , quello con l'isolante .
Oppure periodicamente smontare e soffiare il tutto.
Ragazzi , fortuna vostra aver smontato per tempo i due bulloni ....
Sostituirli è buona cosa , il tubo basterebbe soffiarlo ( con il compressore ) PERO' se non ha il rivestimento corrugato in metallo ( l' isolante ) sarebbe meglio mettere il tipo nuovo di tubo , quello con l'isolante .
Oppure periodicamente smontare e soffiare il tutto.