Buongiorno
ho provato a chiamare alfa romeo...per vedere se potevo risalire alle famose turbine sostituite in corso di produzione ed ad un'eventuale sostituzione come parte difettosa..
la telefonata è andata cosi
io:espongo il problema della macchina
alfa
k la macchina si trova?
io:dal meccanico -.-'
alfa:si ok ma un meccanico ufficiale alfa romeo o generico
io:essendo la macchina fuori garanzia la macchina la sta controllando il mio meccanico..generico
alfa:ehhhh guardi non si puo fare piu nulla
io:scusi????mah la macchina mi si è rotta mentre andavo e la prima persona che ho chiamato è stato il mio meccanico che mi ha recuperato in svizzera a piu di 70 km da casa..ed una volta arrivato in officina ha cominciato a smontarla per vedere quale fosse il problema...il problema è la turbina rotta ed ora visto che non sono il primo ad avere questo problema,voglio sapere se ü possibile anche solo far uscire un perito per la valutazione..
alfa:no mi spiace le ripeto la macchina andava fatta smontare da un'officina alfa romeo
io:ma pd
1 la macchina è fuori garanzia
2 il difetto non si è presentato solo sulla mia ma su molte altre giulietta di quell anno
3 sto solo chiedendo una ***** di valutazione da parte di un perito..
alfa:mi spiace le ripeto la macchina doveva smontarla un alfa romeo...
poi la telefonata ha degenerato ed è meglio che non vado oltre..
oggi pomeriggio il mio meccanico (con piu di 30 anni di esperienza) mi darà una risposta x la riparazione della turbina..staremo a vedere altrimenti devo valutare l'acquisto di una revisionata o una nuova...