Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

Salve a tutti mi aggrego ai fratelli Alfieri con turbina rotta a 143mila km. Qualcuno sa per caso la spesa d'affrontare perché il meccanico alfa ancora non mi da dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: marceruben
La turbina revisionata iva esclusa veniva sui 760 euro , naturalmente Alfa Romeo . Poi tra cambio olio filtro ispezione intercooler ? Tubo e bussolotti del' olio e manodopera ecc ho speso 1560 euro due anni e due mesi fa
 
Ho letto nei post precedenti che alcuni sono riusciti ad avere uno sconto del 40% sui ricambi credete che possa fare qualcosa?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se hai tutti i tagliandi sulla rete ufficiale forse qualcosa puoi avere , ma non tanto ... ed è tutto trovato , con sei anni e i chilometri che ha c'è da sperare poco [emoji853][emoji853][emoji853][emoji853]
Magari fosse appena finita la garanzia qualcosa è possibile ottenere ... mah
 
No è quella originale dalla produzione.. proprio adesso ho chiamato il numero verde alfa ma l'esito è negativo per via dell'anzianita.
 
ci può stare purtroppo....hai tanti km su cmq..certo è una bella rottura..a questo punto nn so se sui 100k è meglio cambiarla a prescindere...
 
Sinceramente ho fatto un preventivo per la Giulia multiair 200cv e sono tentato abbastanza però comunque la devo riparare perché nessuno la prende indietro con la turbina rotta.
 
X