Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

La turbina è la Garrett gt1446 se non erro, anche online non riesci a trovarne?

Sono pochi i meccanici generici e anche ufficiali che si mettono a cambiare il coreassy delle turbine ... sarebbe facile poterlo fare da se ...

- Informazione Pubblicitaria -
È semplicissimo facile veloce e conveniente

Mi posso immaginare !
Poi c'è la versione che ti metto la turbina revisionata da un buon tecnorettifica e tela faccio pagare come ricambio originale ricondizionato Alfa

Quando si parla di turbina revisionata si intende proprio una turbina in cui è stato sostituito Il coreassy e sono stati presi i condotti di aspirazione e scarico della turbina vecchia , puliti e verniciati laddove siano ancora utilizzabili. La Assiturbo lavora per fca e le turbine ricondizionate sono proprio queste. Se ci pensiamo bene una volta cambiato il "cuore" è una turbina nuova a tutti gli effetti

Ragazzi ho ripreso oggi la mia giuly dopo una settimana di ricovero costo totale 1185€ e comprende turbina nuova originale con due anni di garanzia, due tubi il tagliando e manodopera.

La turbina non è nuova ma ricondizionata, altrimenti costerebbe 2000€ solo la turbina

Il meccanico mi ha detto che è nuova di pianta poi non so di preciso. Perche quelle ricondizionate non hanno garanzia 24 mesi ma 12.

Posta il codice

71795196 questo è il codice turbina.

X