Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

:)...bella la giulia..però altro target molto più grossa come auto...si se non la sistemi non credo tu possa rivenderla facilmente...
 
Nel sangue tengo alfa Romeo e non riesco a stare senza devo per forza averne una in casa altrimenti mi bolle il sangue nelle vene se vedo altri con alfa Romeo e io senza.
 
Oggi sono stato all'officina alfa Romeo per il verdetto del preventivo 860€ turbina circa 200€ di tubi e 150€ di tagliando.. che ne pensate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il meccanico alfa mi ha detto che inserendo il codice della mia turbina risulta una nuova turbina sostitutiva su eper. Vi risulta qualcosa ragazzi?
 
Ultima modifica:
Oggi sono stato all'officina alfa Romeo per il verdetto del preventivo 860€ turbina circa 200€ di tubi e 150€ di tagliando.. che ne pensate?

Più un 250 di manodopera ??
E siamo alla cifra che dicevo io
 
Ragazzi il meccanico alfa mi ha detto oggi che non ci sono turbine disponibile al magazzino principale d'Italia che ha dovuto fare un ordine speciale con sollecito perché chiunque possieda una turbina originale per la mia motorizzazione deve essere inviata al mio meccanico e questa tempistica dura 7 giorni se sono fortunato. Poi il codice della turbina 2010 è diverso da quello 2016 però non si conosce il motivo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il codice cambia anche se cambia una sola vite e,o i soli processi produttivi .....
 
I codici delle turbine originali sono stati tutti sostituiti con quelli delle turbine ricondizionate, infatti l'ultimo codice disponibile per il multiair è 71724561 che corrisponde appunto ad una turbina ricondizionata. Ad ogni modo è una pazzia cambiare tutta la turbina, se i condotti di aspirazione e scarico sono integri si procede con la sostituzione del solo core assy codice AT-786825-5010S Assiturbo al costo di €360+iva di listino e magari si riesce a beccare anche un po di sconto.
 
Il mio meccanico alfa preferisce prendere i pezzi nuovi originali piuttosto che riparare quello che c'è sotto la macchina non ho capito il perché.. comunque klaudyus ancora non mi ha smontato nulla la macchina e ferma lì da lunedì in attesa che arrivi la turbina e con la speranza che c'è ne sia una.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cambiando il core assy la turbina diventa nuova e pari all'originale a tutti gli effetti.
 
X