Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

Guarda ti posto la foto cosi ti convinci, l'avevo gia detto e lo ribadisco e riconfermo...la tua turbina è RICONDIZIONATA

1479300525522.jpg

Quindi sono stato preso in giro... e la differenza con quella originale?
Circa 1500€ iva inclusa. Ti do una dritta, controlla sulla targhetta identificativa posta sulla turbina, se trovi AT-811311-5002SR la R finale sta per ricondizionata, perché quella nuova reca lo stesso codice ma senza la R

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domani vedo klaudyus grazie per la dritta... jakall la macchina andava bene tutto ad un tratto ho sentito un soffio forte strano e 0 potenza, oggi ho visto la turbina e il meccanico mi ha detto che si è sboccolata la ventola della turbina.

Vista "l'onesta" del tuo meccanico comincio a dubitare anche che fosse la turbina il problema... soffio forte e zero potenza sono sintomi della rottura di uno dei manicotti intercooler o aspirazione, successo a me risolto con 30€ e manicotto cambiato da me personalmente.

Quello lo già cambiato il manicotto che va dall'intercooler al motore.. oltre al soffio strano e 0 potenza c'era un suono metallico pure.

Beh penso di sì , insieme ai tubi non sono compresi anche i bocchettoni ? Nel senso che vengono forniti a prescindere ?

X