Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

Guarda ti posto la foto cosi ti convinci, l'avevo gia detto e lo ribadisco e riconfermo...la tua turbina è RICONDIZIONATA

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Quindi sono stato preso in giro... e la differenza con quella originale?
 
Quindi sono stato preso in giro... e la differenza con quella originale?
Circa 1500€ iva inclusa. Ti do una dritta, controlla sulla targhetta identificativa posta sulla turbina, se trovi AT-811311-5002SR la R finale sta per ricondizionata, perché quella nuova reca lo stesso codice ma senza la R
 
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Dany, che avvisaglie, se ne ha date, hai notato prima che si rompesse?
 
Domani vedo klaudyus grazie per la dritta... jakall la macchina andava bene tutto ad un tratto ho sentito un soffio forte strano e 0 potenza, oggi ho visto la turbina e il meccanico mi ha detto che si è sboccolata la ventola della turbina.
 
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Vista "l'onesta" del tuo meccanico comincio a dubitare anche che fosse la turbina il problema... soffio forte e zero potenza sono sintomi della rottura di uno dei manicotti intercooler o aspirazione, successo a me risolto con 30€ e manicotto cambiato da me personalmente.
 
Quello lo già cambiato il manicotto che va dall'intercooler al motore.. oltre al soffio strano e 0 potenza c'era un suono metallico pure.
 
Avete magari controllato lo stato del filtro che c'è nel bocchettone dove il tubo dell'olio si attacca alla turbina?
 
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Beh penso di sì , insieme ai tubi non sono compresi anche i bocchettoni ? Nel senso che vengono forniti a prescindere ?
 
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