Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

oggi dopo quasi un mese non so ancora nulla.... infomoore non pervenuto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tartassali di telefonate. Io solo così ho accelerato.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

Oggi mi chiama l'officina.. è passato l'ispettore che gli dice che non gli riconosce nulla in quanto per loro non c'è nessun problema congenito e quindi essendo fuori garanzia non c'è nulla da fare......... richiamo l'Infomoore e ancora non mi sanno dire nulla!! mi dispiace ma oggi si chiude la mia storia con Alfa Romeo.
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

Oggi mi chiama l'officina.. è passato l'ispettore che gli dice che non gli riconosce nulla in quanto per loro non c'è nessun problema congenito e quindi essendo fuori garanzia non c'è nulla da fare......... richiamo l'Infomoore e ancora non mi sanno dire nulla!! mi dispiace ma oggi si chiude la mia storia con Alfa Romeo.

Mi dispiace davvero. Se vuoi un consiglio digli che scriverai sui giornali e che racconterai la storia alle iene. Così vedrai che ci penseranno su. Toglimi una curiosità la tua macchina da quanto non era più in garanzia. Da quanto tempo non facevi tagliandi in un'officina alfa romeo autorizzata ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

la garanzia era scaduta a Marzo dell'anno scorso. Ho fatto tutti i tagliandi ufficiali e programmati (li avevo già pagati nel finanziamento).
c'è da dire che ho 45000km... niente praticamente
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

mi dispiace molto per quello che ti è accaduto e per il trattamento che hai ricevuto, la giulietta non è un utilitaria economica, non dico di ripararla gratis...ma comunque venire incontro al cliente, visto che hai fatto sempre i tagliandi ed hai mantenuto l'auto in buone condizioni, il difetto sta nel pezzo che si rotto non bisogna essere esperti meccanici per capirlo
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

la garanzia era scaduta a Marzo dell'anno scorso. Ho fatto tutti i tagliandi ufficiali e programmati (li avevo già pagati nel finanziamento).
c'è da dire che ho 45000km... niente praticamente

È allora è molto strano che non ti abbiano riconosciuto il 50% come nel mio caso. Ripeto prova a fare come da me suggerito. E vedi cosa ti dicono

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

siamo al 25 di marzo e non ho ancora risolto nulla.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

siamo al 25 di marzo e non ho ancora risolto nulla.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vedrai che fino alla fine ti sarà riconosciuto il 50%. chiamali e digli che è passato molto tempo e che sei stufo. Che non sono modi e che racconterai l'accaduto alle testate giornalistiche di settore. Cmq io x farli sbrigare gli ho chiamati ogni giorno

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

: dannaz ::Indiavolato: Mannaggia mannaggia... Rottura turbina 49000n km , preventivo spesa 1260 +iva Considerato ricambio tubazioni olio turbina ,mano d' opera olio motore e filtro controlli vari su eventuali rottami ...la turbina presenta l' alberino ballante non bloccato visto dal lato aspirazione. sostituito puntualmente l' olio ogni anno ,circa 17- 18 mila chilometri . mai dato problemi , peccato proprio ora che la avevo cambiata , aspetto la nuova per Settembre ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

ciao ragazzi volevo salutarvi. macchina venduta passato ad una giapponese. nessun paragone ma basta FIAT. a presto