Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir

ciao ragazzi volevo salutarvi. macchina venduta passato ad una giapponese. nessun paragone ma basta FIAT. a presto
Come è andata a finire ? Adesso che auto prendi?

non mi hanno riconosciuto nulla. assistenza vergognosa, alfa more peggio che peggio. ho preso una Toyota Auris Hybrid.

Io mi rivolgo ad una officina autorizzata WW, prima era autorizzata Alfa Romeo poi hanno cambiato visto che le Alfa si rompono poco ( ndr ) sono amici da vecchia data .
Auguri per la Auris , macchina innovativa ,magari poco sportiva ma la Toyota ha fama di ottima affidabilità .

- Informazione Pubblicitaria -

ho optato per Auris Hybrid per la nuova tecnologia e per un occhio ai consumi. speriamo, anche se continuo a pensare che ogni macchina è una storia a sé, bisogna essere fortunati a prescindere dal marchio.

Le auto si rompono tutte, esempio : chiedete ha chi ha una Toyota Diesel quanto olio deve mettere ogni giorno ??? e ci sono molti altri problemi , Le Elettriche (ma anche le ibride ..) sono auto molto complicate e finchè non usciranno accumulatori (batterie) veramente efficienti, non hanno futuro ..... e poi il peso ??? e che guidi ??? guardate le F1 odierne, anno ridere ...... Ciao !!! P.S.: ad oggi chi vuole "girare" in Auto deve mettere la BENZINA !!!!! Stop.

Ieri ho chiamato per avere novità sulla riparazione, mi ha detto che hanno difficoltà a reperire la turbina, mi ha detto che la smontava e sentiva se la ricostruivano

Grande richiesta di turbocompressori, ne ha trovato ricondizionato sul circuito F C A ,dovrebbe arrivargli Giovedì ,Sperem !!!
Vorrei andare in ferie con la mia Giuly!!!
Magari risparmio anche una manciata di euronis , che fanno sempre comodo!

Che sintomi hai avuto ? Da cosa ti sei accorto del guasto ?

Perdita di giri , fortunato che andavo piano, rumore tipo chiu, chiu . Fino a 2500 giri ok, sopra non andava

E questo è il guasto conclamato, ma prima non hai avuto nessuna avvisaglia ?

X