Considerazione personale:
Giulietta 105cv Progression my2014 rispetto a my2010 offre sostanzialmente in più cruise e uconnect, ma offerta a 21450 di listino (senza fendinebbia) ha subito un tangibile aumento di prezzo.
La my2010 1.4 TB-105cv Progression costava di listino esattamente 19850 e con fendinebbia arrivava appena a 20100. Rispetto alla base di allora (denominata non "Impression" ma semplicemente "Giulietta") costava appena 1050 euro in più, ma quell'incremento di prezzo era molto conveniente in quanto aggiungeva vetri elettrici posteriori (di serie sull'attuale Impression), autoradio con lettore CD/Mp3, cerchi in lega eleganti da 16", volante in pelle (impossibile ora anche su Progression) e bracciolo anteriore (impossibile ora su Impression). A mio parere a quella cifra di 20100 (da scontare) e considerando le dotazioni nonché gli aspetti tecnici che offriva (non inferiori a qualsiasi altra Giulietta) è stata fino ad ora la configurazione in assoluto migliore per il prezzo. A pari allestimento la TB-120cv (di cui sono soddisfattissimo possessore) costava ben 1500 euro in più, la GPL addirittura 3350, la 1.6 gasolio 3500.
Purtroppo non è più possibile, ma chi fa pochi km bene ha fatto a comprarla... eventualmente arricchendola di qualche optional gradito pur restando in fasce di prezzo ottime.
Giulietta 105cv Progression my2014 rispetto a my2010 offre sostanzialmente in più cruise e uconnect, ma offerta a 21450 di listino (senza fendinebbia) ha subito un tangibile aumento di prezzo.
La my2010 1.4 TB-105cv Progression costava di listino esattamente 19850 e con fendinebbia arrivava appena a 20100. Rispetto alla base di allora (denominata non "Impression" ma semplicemente "Giulietta") costava appena 1050 euro in più, ma quell'incremento di prezzo era molto conveniente in quanto aggiungeva vetri elettrici posteriori (di serie sull'attuale Impression), autoradio con lettore CD/Mp3, cerchi in lega eleganti da 16", volante in pelle (impossibile ora anche su Progression) e bracciolo anteriore (impossibile ora su Impression). A mio parere a quella cifra di 20100 (da scontare) e considerando le dotazioni nonché gli aspetti tecnici che offriva (non inferiori a qualsiasi altra Giulietta) è stata fino ad ora la configurazione in assoluto migliore per il prezzo. A pari allestimento la TB-120cv (di cui sono soddisfattissimo possessore) costava ben 1500 euro in più, la GPL addirittura 3350, la 1.6 gasolio 3500.
Purtroppo non è più possibile, ma chi fa pochi km bene ha fatto a comprarla... eventualmente arricchendola di qualche optional gradito pur restando in fasce di prezzo ottime.