120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si ma dai 6.8 km al litro non credo che passi ai 10.5 per poter fare i 400km che molti indicano o sbaglio?

Sbagli perché io sono a 4500km totali circa e rispetto a quando era nuovissima i consumi sono sempre migliorati piano piano e confido che migliorino ancora come sostengono altri (tipo oltre i 10mila km)...
Stai sereno che è esattamente come dice legione...pure io mi ero stra spaventato al primo pieno...invece pian piano è migliorato tutto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sbagli perché io sono a 4500km totali circa e rispetto a quando era nuovissima i consumi sono sempre migliorati piano piano e confido che migliorino ancora come sostengono altri (tipo oltre i 10mila km)...
Stai sereno che è esattamente come dice legione...pure io mi ero stra spaventato al primo pieno...invece pian piano è migliorato tutto...


Ma tu ti ricordi che a 3000km facevi 260km a pieno? Cmq l'08/10 ho l'appuntamento con il conce che me la guarda per la spia del freno a mano e per l'ucconnect radionav (che mi fanno girare le p...e anche loro) e gli faccio guardare anche per i consumi.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Facci sapere...come già consigliato cmq prova anche a cambiare distributore e confronta se hai diversi redimenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Salve a tutti :)

Ho ritirato la mia mia Giulietta a fine Luglio, e col primo pieno di gpl ho macinato 327 Km... ieri ho scavallato i 2000 Km, e il gpl mi ha abbandonato a 410.
contando che era il mio quarto pieno direi che non è male!
Saluti :)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

li hai fatti in autostrada? io a 3100km non arrivo mai oltre i 270km !
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono andato al mare tre volte, ma su duemila Km ne avrò fatti 350 di autostrada.....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho parlato adesso con l'officina del conce dove l'ho presa e mi ha detto che il mio consumo eccessivo può essere causato dal mio piedino e che per avere i vs. consumi devo andare in città a 50km/h e non 52 e in autostrada al massimo a 90km/h....Voi andate così piano? In più mi ha detto che per la prova consumi possono acnhe chiedermi dei soldi (per andarsene in giro con la mia macchina. A me sambra una c....a. Voi che ne pensate? Mi dite di aspettare che il motore si slega poi saltano fuori persone come Lorenzo che scrive sopra che con 2000km ne fa già 410km con un pieno mentre io a 3200km ne faccio ancora 270km a pieno. Non ci capisco più niente
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Tieni conto che sulla A14, non ho mai fatto meno dei 90, in media sui 110-120, e per un breve tratto dove non c'era nessuno l'ultima volta l'ho tirata fino ai 180 orari (giusto il tempo di arrivarci, poi ho alzato il piede...) a me non sembra di avere il piede leggero, ma ho imparato ad usare sempre la marcia più lunga disponibile (sul bmw che avevo prima era d'obbligo, altrimenti c'era da svenarsi dal benzinaio)..... in più ho preso l'abitudine di saltare la quinta marcia, passando dalla quarta direttamente in sesta.... se aiuta i consumi non lo so, comunque spero di arrivare ai 430 km col pieno...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

I cerchi contano moltissimo!
Quali monti Lorenzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

I 17,ma se devo essere sincero non so a che pressione stanno le gomme
 
X