I consumi dichiarati è inutile anche commentarli. Chi fa 450 km li fa in extraurbano. Io col 2.5 v6 tdi audi a 90 km/h facevo 20 a litro, in citta 8 se andava bene. Io vivo a roma e il mio consumo è 8 a litro di media al 90% in città. Pasqualino mi sembra che viva a torino dell'auto fa il mio stesso uso e mi sembra che anche lui montu i cerchi da 18. La sua ha circa 6000 km quindi i consumi un po miglioreranno ed arrivera piu o meno alle mie percorrenze. Ma leggere post che dicono che l'auto ha problemi e che in alfa non ci capiscono niente, bhe io non lo condivido...
L'auto e nella norma.
Seguo i post di PASQUALINO da un po', e i post dove si pensava che ci potesse essere qualcosa che non andava nascono dal fatto che con 38 lt di gpl diceva di non fare più di 250 km con un consumo pari a 6,6 km/lt. Effettivamente non è poco e confrontandoci qua sul forum, abbiamo visto che i consumi sono tendenzialmente alti, siamo in tanti che con cerchi da 18 facciamo più o meno gli 8 in città.
Diverso è il discorso per l'extraurbano, li è chiaro che se lo consideriamo un rettilineo dove mettersi a 90-100 km/h i consumi calano drasticamente, anche se confesso che non è facile andare a quelle andature con la Giuly...