120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:

• Votatori totali
    235
Mediamente 350km con 38 litri di gpl, una volta per prova, andando pianissimo ne ho fatti 427 ma non ci sono mai più riuscito.
350km sono pochi! Che strada fai di solito?

Io con un pieno di 42 L (dati sul display della pompa) quindi 24€ di spesa ho fatto su percorso misto (faccio almeno 16 km in andata al giorno X recarmi a lavoro di cui i primi 7 urbano,i restanti 9 salita con curvoni tipo strada di montagna)più i soliti piccoli spostamenti che si fanno quotidianamente in un paese collinare Abruzzese ho compiuto 406km...e siamo all'inizio perchè ieri la Giuly ha compiuto i suoi primi 1000km...penso un ottimo risultato!

• Like
Reactions: cla_laguerra
Io con un pieno di 42 L (dati sul display della pompa) quindi 24€ di spesa ho fatto su percorso misto (faccio almeno 16 km in andata al giorno X recarmi a lavoro di cui i primi 7 urbano,i restanti 9 salita con curvoni tipo strada di montagna)più i soliti piccoli spostamenti che si fanno quotidianamente in un paese collinare Abruzzese ho compiuto 406km...e siamo all'inizio perchè ieri la Giuly ha compiuto i suoi primi 1000km...penso un ottimo risultato!
Secondo me è un buon risultato! Man mano che si macinano chilometri i consumi dovrebbero migliorare (così hanno detto).

- Informazione Pubblicitaria -
con la mia 1.4 tbgpl sono riuscito a fare 500 km con un pieno, andatura tranquilla senza mai tirare....certo col cruise control settato a 110 mi ha sorpassato anche una punto targata CA....:D:D:D:D
Non si dovrebbe andare a 110 in autostrada.....
Come fate? A me viene sonno a 136 di GPS, cioè 140 di tachimetri abbondanti....

• Like
Reactions: Ulianix
se fai l'aurelia da Civitavecchia fino a Rosignano massimo i limiti sono 70-90-110 :(
L'ho fatta diverse volte ed effettivamente ha dei limiti assurdi e pattuglie con autovelox ogni 500 metri!

110 in autostrada...? mi accontento dei miei 300 km con un pieno!

X