120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Io con un pieno di 42 L (dati sul display della pompa) quindi 24€ di spesa ho fatto su percorso misto (faccio almeno 16 km in andata al giorno X recarmi a lavoro di cui i primi 7 urbano,i restanti 9 salita con curvoni tipo strada di montagna)più i soliti piccoli spostamenti che si fanno quotidianamente in un paese collinare Abruzzese ho compiuto 406km...e siamo all'inizio perchè ieri la Giuly ha compiuto i suoi primi 1000km...penso un ottimo risultato!
 
  • Like
Reactions: cla_laguerra
Io con un pieno di 42 L (dati sul display della pompa) quindi 24€ di spesa ho fatto su percorso misto (faccio almeno 16 km in andata al giorno X recarmi a lavoro di cui i primi 7 urbano,i restanti 9 salita con curvoni tipo strada di montagna)più i soliti piccoli spostamenti che si fanno quotidianamente in un paese collinare Abruzzese ho compiuto 406km...e siamo all'inizio perchè ieri la Giuly ha compiuto i suoi primi 1000km...penso un ottimo risultato!
Secondo me è un buon risultato! Man mano che si macinano chilometri i consumi dovrebbero migliorare (così hanno detto).
 
con la mia 1.4 tbgpl sono riuscito a fare 500 km con un pieno, andatura tranquilla senza mai tirare....certo col cruise control settato a 110 mi ha sorpassato anche una punto targata CA....:D:D:D:D
Non si dovrebbe andare a 110 in autostrada.....
Come fate? A me viene sonno a 136 di GPS, cioè 140 di tachimetri abbondanti....
 
  • Like
Reactions: Ulianix
se fai l'aurelia da Civitavecchia fino a Rosignano massimo i limiti sono 70-90-110 :(
L'ho fatta diverse volte ed effettivamente ha dei limiti assurdi e pattuglie con autovelox ogni 500 metri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
110 in autostrada...? mi accontento dei miei 300 km con un pieno!