120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Chi ha fatto la mappa spero che abbia fatto cambiare gli iniettori del gpl in base ai cv che hanno aggiunto mi viene anche questo da pensare si differenziano in base al colore del tappo. Io il problema per adesso non ce l'ho perché la mia è "normale".
Non credo, ma comunque non è una mappa esagerata, cioe si sente la differenza con una stock, ma niente di estremo
 
Hai risolto? Ti hanno detto cosa potrebbe essere?
 
Hai risolto? Ti hanno detto cosa potrebbe essere?
Non ho ancora avuto modo di farla vedere purtroppo.
Nel frattempo ho fatto rifornimento da un altro gasista, tra l’altro uno dei più trafficati di Torino.
E per ora, mi si sono spente 2 spie, ognuna con 42km…. Che è imbarazzante, visto che le altre volte si spegnevano con 65-70km.
Ora, escludo decisamente che il problema sia il gas, che sia l’indicatore?(so bene che sono poco affidabili, ma ho montato neanche 2 mesi fa il galleggiante nuovo).
Un’altra cosa che devo fare è cambia filtro aria, visro che al tagliando non l’ho fatto cambiare visto che gli ho detto che avrei montato quello sportivo, quindi sicuro il filtro che ho adesso, è bello sporco(quindi anche questo aumenta sicuramente il consumo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il filtro di sicuro se è sporco lo fa. Nell'auto di mia moglie dopo un tagliando serio l'auto è passata da circa 480 km a 570 pensa come siamo messi quando portiamo le auto a fare i tagliandi. Il meccanico dove porto la Giulietta mi ha detto che era imbarazzato da quello che è venuto fuori dal filtro si vede che non era mai stato cambiato.
 
  • Like
Reactions: FraDarth