Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Grazie per la risposta, nel mio caso però, non ho il GPL.
Potrebbe essere il termostato, mi viene in mente, ma non penso che scateni la spia motore.
Ah, OK, chissà perché pensavo di aver letto.del gpl
Mistero risolto, errore del sensore pedale frizione, resettato per ora sembra a posto.
Il sensore pedale frizione non fa riscaldare velocemente il motore appena acceso?
 
Va camina va. Ma te l'hanno già dato il
Grado di generale sparaminchiate??
 
Va camina va. Ma te l'hanno già dato il
Grado di generale sparaminchiate??
Impossibile, lo danno solo a chi se lo merita, nella.fattispecie, te l'hanno assegnato da un pezzo.
Fattela.fonita, perché ci stai perdendo quel poco di dignità che ti era rimasta.
E hai rotto il caxxo con i tuoi interventi da bullo.
CURATI!
 
Se fai interventi idioti... causa ed effetto🤣🤣
 
Ciao Tutti avaria motore P 1172,
Errore che riguarda gli iniettori GPL ,
Miscela grassa .
Premetto che l auto funziona Benissimo e non da seghettamenti , iniettori già cambiati questi hanno 20 K .
L avaria motore esce solo a GPL , a benzina va via, l auto va bene a GPL e non commuta a benzina.

Con l errore P1172 che riguarda gli iniettori , che sono nuovi , ........cosa devo pensare che devo mettere mano agli iniettori di nuovo ? O potrebbe essere il sensore pressione guasto ?

Se il sensore pressione e guasto ha i suoi codici errore , però potrei pensare che il mio sensore funziona, ma e starato, quindi legge male la pressione quindi da avaria motore, e il sistema non rileva sensore guasto perché è funzionante,
Ma legge la pressione in modo errato , dando avaria motore.

Da ODB resetto l errore ma dopo alcuni giorni l errore ritorna puntualmente,
Già cambiato filtri più lavaggio iniettori , più pulizia sensore pressione GPL ,
NULLA E CAMBIATO.


Qualcuno sa darmi qualche info grazie da subito.
Questi i codici errore sensore guasto .
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-21-22-15-03-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-03-21-22-15-03-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    191 KB · Visualizzazioni: 17
Ciao Tutti avaria motore P 1172,
Errore che riguarda gli iniettori GPL ,
Miscela grassa .
Premetto che l auto funziona Benissimo e non da seghettamenti , iniettori già cambiati questi hanno 20 K .
L avaria motore esce solo a GPL , a benzina va via, l auto va bene a GPL e non commuta a benzina.

Con l errore P1172 che riguarda gli iniettori , che sono nuovi , ........cosa devo pensare che devo mettere mano agli iniettori di nuovo ? O potrebbe essere il sensore pressione guasto ?

Se il sensore pressione e guasto ha i suoi codici errore , però potrei pensare che il mio sensore funziona, ma e starato, quindi legge male la pressione quindi da avaria motore, e il sistema non rileva sensore guasto perché è funzionante,
Ma legge la pressione in modo errato , dando avaria motore.

Da ODB resetto l errore ma dopo alcuni giorni l errore ritorna puntualmente,
Già cambiato filtri più lavaggio iniettori , più pulizia sensore pressione GPL ,
NULLA E CAMBIATO.


Qualcuno sa darmi qualche info grazie da subito.
Questi i codici errore sensore guasto .
A me la spia motore si accendeva quando il gpl era quasi finito, la macchina comunque andava bene, e anche a benzina andava bene. Nel mio caso ho sostituito il sensore di pressione e il riduttore di pressione. Ho risolto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Tutti avaria motore P 1172,
Errore che riguarda gli iniettori GPL ,
Miscela grassa .
Premetto che l auto funziona Benissimo e non da seghettamenti , iniettori già cambiati questi hanno 20 K .
L avaria motore esce solo a GPL , a benzina va via, l auto va bene a GPL e non commuta a benzina.

Con l errore P1172 che riguarda gli iniettori , che sono nuovi , ........cosa devo pensare che devo mettere mano agli iniettori di nuovo ? O potrebbe essere il sensore pressione guasto ?

Se il sensore pressione e guasto ha i suoi codici errore , però potrei pensare che il mio sensore funziona, ma e starato, quindi legge male la pressione quindi da avaria motore, e il sistema non rileva sensore guasto perché è funzionante,
Ma legge la pressione in modo errato , dando avaria motore.

Da ODB resetto l errore ma dopo alcuni giorni l errore ritorna puntualmente,
Già cambiato filtri più lavaggio iniettori , più pulizia sensore pressione GPL ,
NULLA E CAMBIATO.


Qualcuno sa darmi qualche info grazie da subito.
Questi i codici errore sensore guasto .
Hai fatto quella prova di cui avevamo parlato? (Vite riduttore)