Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Ragazzi ora il problema non me lo fa più .. son du settimane quasi tre che non accenna più al problema .... col fresco non lo fa a quanto pare ... solo con temperature sopra ai 30 gradi .. bah
 
Ciao ragazzi

Purtroppo ieri sera mi si è accesa per la prima volta la spia motore, precisamente ha fatto 3 lampeggi.
l'auto funzionava benone (dna ancora inseribile) ma non commutava a gpl.
Spero sia stato perchè ieri sono andato ad una festa in un paesino a circa 400 mt di altitudine, quindi abbia avuto un pò di incertezza nella "carburazione" più rognosa con il gas dovuta al cambio di quota.
spenta e riaccesa la macchina comunque ha commutato senza problemi.
In settimana devo andare al concessionario a prendere la seconda chiave, quindi sentirò che ne pensano a riguardo.
 
Ciao ragazzi

Purtroppo ieri sera mi si è accesa per la prima volta la spia motore, precisamente ha fatto 3 lampeggi.
l'auto funzionava benone (dna ancora inseribile) ma non commutava a gpl.
Spero sia stato perchè ieri sono andato ad una festa in un paesino a circa 400 mt di altitudine, quindi abbia avuto un pò di incertezza nella "carburazione" più rognosa con il gas dovuta al cambio di quota.
spenta e riaccesa la macchina comunque ha commutato senza problemi.
In settimana devo andare al concessionario a prendere la seconda chiave, quindi sentirò che ne pensano a riguardo.

Benvenuto nel club .. l'inizio del calvario sta iniziando anche per te fratello [emoji85][emoji85][emoji23]
 
Ti prego non mi dire così altrimenti mi rovini la giornata :D :D .
Apparte scherzi l'ho presa anche stamani ed ha filato tutto liscio.
La cosa mi farebbe girare le scatole anche perchè ho ritirato l'auto 15 giorni fa circa e naturalmente è stata tagliandata e controllata bene, infatti hanno cambiato anche le candele, filtro aria, olio e diverse altre cosette.
oltretutto la macchina non era fisicamente nella mia città, ed è stata portata senza camion quindi se c'era qualche problema avrebbero dovuto accorgersene.
Comunque ho la garanzia per due anni che copre anche gli iniettori, se dovessi vedere che inizia a dare problemi arrivo in concessionaria in un secondo, visto che tra l'altro è davanti casa mia.
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Tienila controllata allora .. la mia da problemi in estate al minimo mi gira a 3 cilindri a gpl e si commuta a benzina .. adesso col fresco non fa nulla .. a me hanno cambiato iniettori,centralina,candele manca solo il riduttore di pressione e poi mi hanno fatto l impianto nuovo .. ma senza risultati positivi naturalmente...
 
Ciao si esattamente come me, da calda al minimo gira a 3, un po' meno adesso che fa più fresco, non so più cosa cambiare, eppure per il resto va benissimo
 
  • Like
Reactions: Thomas@
La mia sembra girare a 3 quando parto a motore caldo, la spia gialla e' uscita 1 volta in 12 k
e sembra che sia un po fiacca a prendere giri a gpl, che puo' essere?
Devo portarla tra poco per un mini tagliando
Lo chiedo a voi perche' per l'officina non avra' niente.....
 
A me fortunatamente a 3 non ha mai girato e non ha mai dato problemi di "tiro" (e mi tocco :D ).
Avete provato tante le volte a far controllare le bobine?Avendo avuto il pandino a metano ero iscritto ad un forum specifico sulle auto a gas, e molte persone che avevano questi sintomi risolvevano cambiandole se difettose o comunque non messe a puntino, visto che il gas per incendiarsi ha bisogno di una scintilla più "corposa".
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sentiamo che balle si inventano quando la porto.. sento anche un rumore metallico al minimo
Grazie per ora ragazzi
 
  • Like
Reactions: Thomas@