Massimo184
Super Alfista
Appunto io so che le valvole con il gpl fanno circa 160-180 k dipende da come si usa l'auto
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Io non parlo di auto a gpl, ma che corrono a benzina.Luciano sicuro che le valvole non durino un pochino di piu'?
Certo che se sono 100k fatti solo a gpl ci puo' anche stare...
Cosa vuol dire da come si usa ?Appunto io so che le valvole con il gpl fanno circa 160-180 k dipende da come si usa l'auto
Sono d accordo , ricordo che pulire le valvole ogni 25K, ne prolunga la vita.Il problema delle valvole con il gpl e' che vengono lubrificate poco o niente
veramente???? mai sentito nulla al riguardo....so solo che con la giulietta sono andato in officina almeno 10 volte ( tra officina Alfa e Gasista) e forse il problema non è risolto del tutto o per ora con un taccone ( come si dice in Piemonte), in più ho pure la terza azzoppata...menomale che ha una bella linea e quando tutto funziona è un piacere guidarla....;-)
Se a benzina va bene, non ha problemi,veramente???? mai sentito nulla al riguardo....so solo che con la giulietta sono andato in officina almeno 10 volte ( tra officina Alfa e Gasista) e forse il problema non è risolto del tutto o per ora con un taccone ( come si dice in Piemonte), in più ho pure la terza azzoppata...menomale che ha una bella linea e quando tutto funziona è un piacere guidarla....;-)