Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

altro aggiornamento: l'auto è da un mese in officina, dopo aver cambiato(per la terza volta in 4 anni) il sensore, il polmone e dopo aver pulito gli iniettori, mi dicono che vanno cambiati gli iniettori e nonostante la garanzia estesa non vengono coperti da casa madre. La motivazione della non copertura della garanzia è l'usura, e parliamo di una macchina che ha percorso 55mila km.
 
La Giulietta ha valvole autoregistranti, tipo TSpark ?
Se sono autoregistranti, per via idraulica, non comprendo perché si debbano misurare, 130.000 km, sono niente.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao ma il meccanico dice che potrebbero essere usurate, misurando la compressione, se chiudono bene non dovrebbe esserci problemi

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si già mi hanno fatto cambiare il polmone gpl 410euro, ma non è cambiato nulla, fossero le valvole sarebbe una bella somma vedremo tra dieci giorni

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
A 100 K gli iniettori/valvole hanno Problemi, ma anche prima, dei 100K, il polmone dura di più, ma pure è revisionabile, vi sono appositi kit a 30 euro, ma nessuno li revisione più.
Oggi si butta e si montano pezzi nuovi .

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
consolante prospettiva!!!!pensare che in casa abbiamo anche una chevrolet Spark LT 1.2 gpl del 2010 con 100.000 km, mai un problema, e va solo a gpl. possibile che su una macchina come la giulietta che costa il doppio ci sia tutto sto casino?
 
Luciano sicuro che le valvole non durino un pochino di piu'?
Certo che se sono 100k fatti solo a gpl ci puo' anche stare...

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 
Bah io mi tocco a carne ma sono a 170.000 km in 39 mesi e ho cambiato solo iniettori( 1 solo era da cambiare ma per sicurezza li ho sostituiti tutti)
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
X