Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Ciao....tanto per capire!!! La cinghia si è rotta a circa 70.000 km è dopo 4-anni...sul manuale è prevista la sua sostituzione a 120000km o sei anni...o a 60.000 km o 4-anni se si utilizza la macchina in modo gravoso è su strade polverose...tu a che profilo appartieni? Una cinghia è una cinghia.....60.000 km di differenza tra minimo è massimo mi sembrano un po troppi.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao....tanto per capire!!! La cinghia si è rotta a circa 70.000 km è dopo 4-anni...sul manuale è prevista la sua sostituzione a 120000km o sei anni...o a 60.000 km o 4-anni se si utilizza la macchina in modo gravoso è su strade polverose...tu a che profilo appartieni? Una cinghia è una cinghia.....60.000 km di differenza tra minimo è massimo mi sembrano un po troppi.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io l'auto la utilizzo casa lavoro è quasi sempre in coda mai strapazzata.
 
Ok...ma il meccanico si è fatto un idea della causa della rottura della cinghia? Ti ha detto perché si è sfilacciata?
 
Può succedere che si Rompa cinghia o catena prima del tempo, i casi sono rari ma purtroppo un rischio esiste
 
E' vero... ma che sfiga... ed ora il problema della spia che resta accesa...
Si purtroppo io ne so qualcosa di sfiga, ho speso 1200 euro di meccanici incompetenti, per poi cambiare da me il sensore pressione gpl, ed avere risolto il problema del minimo a gpl
 
  • Like
Reactions: gilko e Thomas@
Si purtroppo io ne so qualcosa di sfiga, ho speso 1200 euro di meccanici incompetenti, per poi cambiare da me il sensore pressione gpl, ed avere risolto il problema del minimo a gpl
E spia avaria motore sempre accesa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi hai risolto il problema sostituendo il sensore pressione gpl? Ti è sparita la spia di avaria motore?
Si per ora tutto ok, a un amico si accendeva la spia per rottura sensore freno a mano