Ciao a tutti ragazzi mi è capitato una cosa strana allora ero in autostrada con la mia giulietta 1.4 gpl e ad un certo punto decido di portarla in modalità d dal selettore e farla girare un po’ a benzina e tirarla un po’ ero intorno hai 190 e mi si è accesa la sei motore è tornata in normale allora ho decelerato è provato passare a gpl e non passava sono arrivato a casa spento fatto passare il fine settimana e nel mentre mi si è spenta la spia vado in officina e mi dicono che si presentava l’errore di pressione bassa o possibile perdita liquido però mi fa che per ora non c’è di vedere se percaso lo rifà passa in altra settimana nel mentre mi informo e cambio filtro dell’elettrovalvola del gpl faccio tagliando cambio candele cambio filtro gpl e per ora nulla riprovo a metterla manualmente io in benzina e mi ricapita l’errore dopo che passa a benzina ma cosa può essere?? La macchina e del 2014 e non mi ha mai dato problemi e ha 75k km saprete consigliarmi perché dell’officina alfa nella mia zona non mi fido molto