Iannino
Alfista Megalomane
- 15 Luglio 2020
- 1,843
- 1,153
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170 cv
- Altre Auto
- Lancia y 0.9 cambio automatico
Tutto é bene quel che finisce bene....Ragazzi buonasera, dopo i miei vari problemi con la spia motore ho fatto sostituire tutto il gruppo iniettori dove è già compreso il sensore di pressione e la macchina è tornata come nuova...sono andato da un tecnico BRC (con anni ed anni di esperienza)..appena ha sentito il problema mi ha detto di cambiare tutti gli iniettori e il problema sarebbe scomparso... infatti così è stato. Vi consiglio di cambiare gli iniettori dove trovate a risparmiare, purché mettano gli iniettori dell' impianto Landi.. In Alfa mi hanno preventivato circa 600 euro solo per gli iniettori esclusa manodopera...io invece ho pagato tutto 400 euro (350 iniettori +50 manodopera)
Ovvero, se sei contento così, ben venga!
il mio intervento, in questa discussione, risalente al 10 agosto numero #1944, come dissi, era per evitare la spesa di € 400, cosa che é ricorrente, soprattutto se si va da un impiantista che installa correntemente impianti di altra marca.
Quegli iniettori, rigenerati, sarebbero costati €100 + manodopera, e semplicemente lavati, il solo costo della manodopera.
Sarebbero durati solo qualche decina di migliaia di km?
Forse si, forse molti di più.
Il rail completo che é stato smontato, dove pensi sia finito?
Non nei rottami...