ragazzi ho sistemato la gpl 1.4 ...risolto tutti i problemi...ho scoperto di avere una crepa sul rail di aspirazione...causata da un errore di progettazione alfa...le due viti che sostengono il pacco gpl troppo lunghe per due millimetri...per capirci meglio e una staffa....le viti sono piu lunghe di qualche millimetro del dovuto e tirandole un po forte spaccano la plastica del condotto aria e li entra l'aria e la macchina sballa tutta....incollato con una colla speciale della 3m da 40 euro, resettato gli errori in centralina (mi si erano accese anche le spie esp) staccato la bat per una notte....la macchina e tornata perfetta! fatto gia 50 km a canna!
Vi ricordo che ho sostituito sensore gpl , messo qeullo originale, pulito iniettori con ultrasuoni per 1 h, revisionato polmone con kit, pulite le due lambda con ultrasuoni, cambiato filtri gpl,. La macchina e' perfetta! come nuova, non perde un colpo.In foto l'incollaggio del condotto con morsetto di tenuta, il collante bicomponente della 3m regge fino a 80 gradi e a -30.inoltre ho messo motosil nero sopra per proteggere