Giulietta 1.4 Turbo Benzina 105cv progression.

lui ha spuntato un prezzo clamoroso, ma per me trattando bene con 17500 riesci ad arrivare ad una progression con blue&me...
il volante lo vedi nel car configurator, c'è la vista degli interni!
 
lui ha spuntato un prezzo clamoroso, ma per me trattando bene con 17500 riesci ad arrivare ad una progression con blue&me...
il volante lo vedi nel car configurator, c'è la vista degli interni!

Sìsì l'ho visto, volevo sapere un parere personale dal vivo. Eh volevo capire se aveva dato dentro qualche macchina oppure era prezzo normale, ma non credo!
 
Da un preventivo on-line sono riuscito ad ottenere come prezzo: 17615€. Mi ha inoltre comunicato che presentandomi entro fine mese con questo preventivo ci sarà un extra sconto, quindi credo che a 17000€ me la lascerà :)


Giulietta 1.4 105cv benzina, progression con:
-comandi radio sul volante
-blue&me con vivavoce e usb
-bracciolo anteriore
-sensori parcheggio.
 
Concessionaria di Bergamo. Ma mi è venuto il dubbio e gli ho chiesto è la versione progression? e mi ha risposto che ha sbagliato. Progression è 18584.
Ma comunque io non ho capito..Inserendo i comandi radio sul volante, dovrebbe includere anche il volante in pelle e l'autoradio; quindi rispetto a una progression non avrebbe solo i finestrini e i cerchi in lega, no?
 
beh, inizi ad avere una configurazione discreta ad un prezzo più che abbordabile!
I sensori di parcheggio da una parte sono un "lusso", dall'altra evitando un paletto in retromarcia te li sei già ripagati!
 
beh, inizi ad avere una configurazione discreta ad un prezzo più che abbordabile!
I sensori di parcheggio da una parte sono un "lusso", dall'altra evitando un paletto in retromarcia te li sei già ripagati!

Eh sì, lo stesso discorso corretto che fa mio padre..Con 400€, ti eviti possibili future spese, derivanti non da un parcheggio, ma magari da un panettone invisibile.

Comunque ho chiesto conferma, con 17615€ avrei una giulietta progression senza finestrini posteriori (potrei aggiungerli a 200€), senza i cerchi in lega, ma con in più il B&M e i sensori, tenendo conto che c'è ancora margine di trattativa visto che è il suo primo prezzo propostomi.

Gli ho chiesto per inserire il GPL, mi ha risposto 3500€ in più. A me sembra strano..Matteo mi ha scritto 1400€ nell'altro topic.
 
Comunque ho chiesto conferma, con 17615€ avrei una giulietta progression senza finestrini posteriori (potrei aggiungerli a 200€), senza i cerchi in lega, ma con in più il B&M e i sensori, tenendo conto che c'è ancora margine di trattativa visto che è il suo primo prezzo propostomi.

Gli ho chiesto per inserire il GPL, mi ha risposto 3500€ in più. A me sembra strano..Matteo mi ha scritto 1400€ nell'altro topic.
Naturalmente parli della Giulietta Giulietta, non Progression!
Il fatto è se l'impianto è originale della casa (passi al 120cv+2200€ per l'impianto) o after-market (1400-1500€)!
 
Naturalmente parli della Giulietta Giulietta, non Progression!
Il fatto è se l'impianto è originale della casa (passi al 120cv+2200€ per l'impianto) o after-market (1400-1500€)!

Bhè ho chiesto le differenze e mi ha detto che sono:
-cerchi
-autoradio
-vetri posteriori elettrici
-volante in pelle
-bracciolo anteriore.

L'autoradio e il volante in pelle, inserendo come optional i comandi volante, sono inclusi;
il bracciolo l'ho aggiunto;
i vetri per 200€ volendo posso aggiungerli, quindi non avrei solo i cerchi da 16", ma comunque quelli base non sono male.

Quindi diciamo che è una progression senza cerchi :D o una giulietta con tutte quelle cose :D

Cosa cambia tra impianto della casa o after-market? (Occupa tanto spazio?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhè ho chiesto le differenze e mi ha detto che sono:
-cerchi
-autoradio
-vetri posteriori elettrici
-volante in pelle
-bracciolo anteriore.

L'autoradio e il volante in pelle, inserendo come optional i comandi volante, sono inclusi;
il bracciolo l'ho aggiunto;
i vetri per 200€ volendo posso aggiungerli, quindi non avrei solo i cerchi da 16", ma comunque quelli base non sono male.

Quindi diciamo che è una progression senza cerchi :D o una giulietta con tutte quelle cose :D

Cosa cambia tra impianto della casa o after-market? (Occupa tanto spazio?)

quello della casa è garantito da Alfa Romeo, è un po' meglio integrato nell'auto, e costa circa 500 € in più!
PS
la bombola gpl alza di 4 dita il piano del baule...
E-brochure