Giulietta 1.4 Turbo Benzina 105cv progression.

quello della casa è garantito da Alfa Romeo, è un po' meglio integrato nell'auto, e costa circa 500 € in più!
PS
la bombola gpl alza di 4 dita il piano del baule...
E-brochure

Eh devo valutare se ammortizzo i costi...perché all'anno avrò una media di 10-15000 km a dir tanto!
 
Eh devo valutare se ammortizzo i costi...perché all'anno avrò una media di 10-15000 km a dir tanto!

Devi anche valutare se ti interessa, nel caso, circolare quando c'è il blocco del traffico. Le auto a GPL di solito sono escluse.
 
Devi anche valutare se ti interessa, nel caso, circolare quando c'è il blocco del traffico. Le auto a GPL di solito sono escluse.

Escluse inteso che non possono circolare o che possono circolare? Guarda del GPL non mi fido moltissimo..In un'università ne è scoppiata una, certo è stato un po' ***** lui/lei che la messo a 2 piani di profondità, però...

Ma quello acquistato aftermarket, non me lo monta l'alfaromeo? e non c'è un minimo di garanzia?
 
Escluse inteso che non possono circolare o che possono circolare? Guarda del GPL non mi fido moltissimo..In un'università ne è scoppiata una, certo è stato un po' ***** lui/lei che la messo a 2 piani di profondità, però...

Ma quello acquistato aftermarket, non me lo monta l'alfaromeo? e non c'è un minimo di garanzia?

Nel senso che sono escluse dal blocco e possono circolare (leggere bene il testo delle ordinanze, ovviamente).
Sulla sicurezza, da quanto so gli impianti moderni hanno un grado di sicurezza pari a benzina e gasolio, tant'è che non esiste più la limitazione del parcheggio in locali chiusi (o quel che era, francamente non ricordo i dettagli).

Ma se non ti fidi perché ti interessi anche al GPL? :D
 
Nel senso che sono escluse dal blocco e possono circolare (leggere bene il testo delle ordinanze, ovviamente).
Sulla sicurezza, da quanto so gli impianti moderni hanno un grado di sicurezza pari a benzina e gasolio, tant'è che non esiste più la limitazione del parcheggio in locali chiusi (o quel che era, francamente non ricordo i dettagli).

Ma se non ti fidi perché ti interessi anche al GPL? :D

Diciamo che se il risparmio annuo è di di 500-1000€ mi fido eccome :D se invece si tratta di 100€ all'anno, non copro nemmeno il costo aggiuntivo di 1500€ e sto più sicuro col benzina :D
 
diciamo che risparmiaresti due-trecento euro l'anno... Pe calcoli più approfonditi ci sono belle discussioni sul forum!
 
Bhè ho chiesto le differenze e mi ha detto che sono:
-cerchi
-autoradio
-vetri posteriori elettrici
-volante in pelle
-bracciolo anteriore.

L'autoradio e il volante in pelle, inserendo come optional i comandi volante, sono inclusi;
il bracciolo l'ho aggiunto;
i vetri per 200€ volendo posso aggiungerli, quindi non avrei solo i cerchi da 16", ma comunque quelli base non sono male.

Quindi diciamo che è una progression senza cerchi :D o una giulietta con tutte quelle cose :D

Con 4 vetri elettrici puoi aprirli/chiuderli tutti in contemporanea con il telecomando, completamente o anche parzialmente. E' anche vero che mettendo 4 vetri elettrici a quel punto con 290 euro in più prendi Progression che comprende anche i 4 cerchi in lega. Lo so, una cosa tira l'altra e non si finirebbe mai. :D

L'assenza dei fendinebbia, al di là dell'esigenza, rende esteticamente il frontale un po' povero, ma capisco che risparmi 240 euro.
Ti consiglio vivamente di prendere la seconda chiave con telecomando per appena 30 euro. Se perdi o ti si guasta l'originale riaverla costa ben oltre 200 euro. Di serie la seconda chiave è senza telecomando.

L'impianto GPL sulla 105cv puoi scegliere di metterlo anche successivamente.
 
a me il concessionario non ha detto niente de stà cosa della seconda chiave....per 30€ l'avrei presa, se dopo costa più di 200€...
 
a me il concessionario non ha detto niente de stà cosa della seconda chiave....per 30€ l'avrei presa, se dopo costa più di 200€...

Nel catalogo online c'è scritto...che costava 200€ averla dopo non lo sapevo neanche io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non riesco a trovare nessun concessionario che purtroppo stia sotto quota 18000€. Voi non ne conoscete qualcuno, magari un rivenditore ufficiale, che tenga i prezzi molto bassi?