Assolutamente sì in quanto vai ad eliminare quell'insulsa ed inutile oltreché deleteria gestione di rigenerazione che comporta post iniezioni supplementari di gasolio per incendiare l'interno del bidone minchiarticolato. Non dimenticare di rimuovere anche quell'altra porcheria della valvola egr che altro non fa che impastare il collettore di aspirazione assieme al ricircolo dei vapori d'olio.
il problema è proprio il pedale. pensavo di riuscire a guadagnare qualcosa. hai il mio stesso motore?Guarda, per esperienza c'entra di più il piede della centralina e del DPF, con la mia originale e DPF se mi impegno faccio oltre 1200km con un pieno. Le rigenerazioni influiscono veramente poco. Secondo me chi toglie il DPF non sa guidare e aumenta sensibilmente l'inquinamento.
Giulietta 2.0 170cv, guidata praticante sempre in D, con diesel ENI DIESEL+ e cambi olio ogni 15k km. Problemi zero.il problema è proprio il pedale. pensavo di riuscire a guadagnare qualcosa. hai il mio stesso motore?
Io volevo consigliargi di fare metà chilometri.Per dimezzare le spese di carburante metti metà soldi