Giulietta 1.6 105cv o Astra 95cv 1.3?

Ragazzi ieri e venuto il coordinatore commerciale del banco di napoli area Bari sud e Taranto.... Mentre eravamo in riunione fa: " ho saputo che qualcuno si e comprato l'auto, che auto hai preso?" ed io " la giuliettA"( tutto gasato") e lui "ahhhhhhhhhh alla faccia del makkinone( con accenti alla lino banfi) bravo bellissima auto" ed io che godevo come un riccio in calore....

Ciao:decoccio: "CONDORALFA75":decoccio:;), ogni tanto, anche se involontariamente, vieni tirato in ballo con la tua Alfa 159:auto003:, (che qualcuno ha, ma sembra che non apprezzi;)) anche parlando della Giulietta.- Quanto al discorso che facevi sul fatto che la prenderebbe, quindi non ha la 159, puo' darsi che ne sia pentito di averla presa, (mi chiedo come si fa a pentirsi di aver preso un'Alfa, per giunta una 159) quindi se dovesse cambiarla prenderebbe ecc. ecc. ecc., non mi dilungo oltre......................

Pentirsi della 159 è difficile, è una gran macchina che va veramente bene!..... in più passare dalla 159 a un serie 3 sarebbe un grosso errore!

Ragazzi ieri e venuto il coordinatore commerciale del banco di napoli area Bari sud e Taranto.... Mentre eravamo in riunione fa: " ho saputo che qualcuno si e comprato l'auto, che auto hai preso?" ed io " la giuliettA"( tutto gasato") e lui "ahhhhhhhhhh alla faccia del makkinone( con accenti alla lino banfi) bravo bellissima auto" ed io che godevo come un riccio in calore....

non riccio SORCIO :lol2::lol2:, poi e logico che a non tutti può piacere esteticamente la Giulietta, ma a vedere quando la gente te la fissa e leggere i commenti dei utenti nel forum, direi che tutto sommato e più la gente che piace che non viceversa, poi e ovvio che pure l'astra avrà i suoi estimatori, anche se personalmente la trovo troppo "anonima" al contrario di una giulietta che la riconosci da lontano :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
non riccio SORCIO :lol2::lol2:, poi e logico che a non tutti può piacere esteticamente la Giulietta, ma a vedere quando la gente te la fissa e leggere i commenti dei utenti nel forum, direi che tutto sommato e più la gente che piace che non viceversa, poi e ovvio che pure l'astra avrà i suoi estimatori, anche se personalmente la trovo troppo "anonima" al contrario di una giulietta che la riconosci da lontano :decoccio:

logico che l'astra è anonima...... mica ha il marchio Alfa!:Bash:

Io dovevo decidere tra la giuly 1.6 105 cv e l'astra 1.7 130cv..... Al cuor non si comanda!!!!!

Pentirsi della 159 è difficile, è una gran macchina che va veramente bene!..... in più passare dalla 159 a un serie 3 sarebbe un grosso errore!

Beh questo spero l'abbia capito;).-

Difficile trovare qualcuno a cui non piace la Giulietta, chi lo fa, probabilmente non capisce molto di auto.- E' chiaro che non tutti la comprano perché non è il loro tipo di auto, ma non possono neanche dire che è brutta o è un sorcio, questo assolutamente no.-

logico che l'astra è anonima...... mica ha il marchio Alfa!:Bash:

Straquotoooooooooo:):):).-

Io dovevo decidere tra la giuly 1.6 105 cv e l'astra 1.7 130cv..... Al cuor non si comanda!!!!!

Hai fatto una scelta più che giusta.:).- L'Astra è solo un'auto, la Giulia è un'Alfa, cioè molto ma molto di più.-

Beh questo spero l'abbia capito;).-

Difficile trovare qualcuno a cui non piace la Giulietta, chi lo fa, probabilmente non capisce molto di auto.- E' chiaro che non tutti la comprano perché non è il loro tipo di auto, ma non possono neanche dire che è brutta o è un sorcio, questo assolutamente no.-

Straquotoooooooooo:):):).-

Hai fatto una scelta più che giusta.:).- L'Astra è solo un'auto, la Giulia è un'Alfa, cioè molto ma molto di più.-

bhe come ben noterai chi a definito sorcio la giuly e stato palesemente smentito con dati tecnici di rilievo ahaha

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk

Dati che devo dire per quanto riguarda la Giulietta mi sono stati facilissimi da trovare come ho anche scritto. E' tutto alla luce del Sole ... mentre per l'Astra ad esempio la misura degli Sbalzi non la danno neanche sul sito ufficiale ... molto strana la cosa .. e poi calcolando calcolando è uscito fuori che ha lo sbalzo piu lungo della Giulietta.

Alla faccia quindi del muso piu corto e "filante" dell'astra rispetto la Giulietta .. ahahah

Accidenti "Giox156", oggi al Motor Show, abbiamo dimenticato di visitare lo stand Opel, ma c'era?, avrei voluto confrontare meglio le musure dal vivo con la nostra beneamata Giulietta:lachen001:, che invece ho ammirato nella splendida versione Q.V.:SuSu: rosso Maranello, in uno stand Alfa per la verità un po' scarno, ma a questo eravamo preparati.- Per fortuna c'era il video sulla bellissima "4C";).-

Mi sa proprio che la Opel non c'è al Motor Show ... sono troppo impegnati a disegnare auto belle , performanti con sbalzi "ridotti" e cofani rasoterra come l'Astra :p

X