Su via ragazzi, cerchiamo di sdrammatizzare, non penso sia una provocazione, magari "CAPITANOULTIMO0" senza volere, ha fatto solo un po' di confusione, il fatto che possiede la bellissima Alfa 159, che ha un bel muso, dimostra che si sbagliava.-
Leggendo le varie affermazioni non penso che abbia una 159, anche perche scrive che l'auto che "prenderebbe" oltre all'astra e la serie 3!..... quindi se prenderebbe vuol dire che non ne ha!.... dopodichè qualche provocazione va sempre bene, aiuta la stimolazione della reazione Alfista!:lachen001:
si si hai proprio ragione condoralfa, e poi la giuly per essere un "sorcio spiaccicato" e proprio un gran bel sorcio che di certo non passa inosservato :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
E che sorcio.... Fossero tutti così.... Personalmente e stato amore a prima vista e vedendo la gente quando passo direi che e lo stesso x loro.....
DAVANTI AL MIO GARAGE - Cioè, tu non è che ti sei comprato una macchina...de piùùùù è stupenda sta macchina...Alfa ha sempre fatto macchine favolose...(un uomo di 63anni)
cioè...vi giuro...io a volte esco con un cesso di C3 per non tirare fuori la mia...dove vado vado...deve salirci qualcuno dentro e farmi 1000complimenti...
in 1 giornata:
AL LAVORO - di chi è la giulietta quì fuori?quanto costa?si guida bene vero?me la puoi aprire x favore che vorrei comperarla anch'io???
AL BAR IN PAUSA PRANZO - Ahhhh, ma questa è la Giulietta!!! (io ero lì vicino) Si,si!!!Mamma mia se è bella questa macchina...io mi sn comprata una caxxo di focus...che differenza...guarda che interni stà cosa!!! (e guardava dal finestrino...)
DI NUOVO AL LAVORO (1 altro tizio) - Ahhhh ma quì c'è qualcuno che deve pagar da bere!!!Mamma mia che macchina che ti sei comprato...colore stupendo...è un mostro (in senso buono ovviamente) stà macchina!!!Che me la fai vedere dentro???
DAVANTI AL MIO GARAGE - Cioè, tu non è che ti sei comprato una macchina...de piùùùù è stupenda sta macchina...Alfa ha sempre fatto macchine favolose...(un uomo di 63anni)
cioè...vi giuro...io a volte esco con un cesso di C3 per non tirare fuori la mia...dove vado vado...deve salirci qualcuno dentro e farmi 1000complimenti...
Il mio sorcio spiaccicato...:liebe020:
mi sa che noi sogniamo sorci spiacciati tutte le notti visto che la Giulietta al contrario della astra e fatta della stessa materia di cui sono fatti si sogni .: lol :..: lol :..: lol :.