Buonasera, anche io ho ancora il problema pultroppo e chiedo come può essere il depressione????Depressore del servofreno
È quello lì.Buonasera Kormrider, come faccio a capire se effettivamente è il depressore del servofreno la causa? Il sensore pedale frizione può dare questi sintomi? Nel caso fosse il depressore, va sostituito interamente? (allego la foto, così vediamo se ho capito quale sarebbe il depressore). Premetto che l'auto l'ho acquistata 15 gg fa usata con 111000 km da privato e non aveva questo problema, il livello dell'olio dei freni è tra Min e Max. Aggiungo, che non sempre mi fa questo problema, ma si presenta a tratti.
E come può essere, se lavora creando il vuoto e difetta... ecco come può essere.Buonasera, anche io ho ancora il problema pultroppo e chiedo come può essere il depressione????
Capito, grazie mille per la delucidazione. Ultima cosa, potrei continuare a camminarci con l'auto o va sostituito subito?È quello lì.
Il depressore aspira l'aria dal servofreno attraverso l'aspirazione del motore, in frenata la membrana viene sollecitata e dato che persiste l'anomalia ecco che si manifesta il difetto dell'irregolarita' del motore. Il sensore pedale della frizione se difetta esce in diagnosi e si vede.
E come può essere, se lavora creando il vuoto e difetta... ecco come può essere.