Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV PRESTAZIONI

Le prestazioni sono superiori.

Pur non avendo mai provato la Stilo di cui sopra la penso come te! In tutti i commenti tecnici che ho letto (delle varie testate e di Italian Test Drive) viene detto che supera i vecchi JTD 1.9 in termini di risposta e prestazioni!!!!
 
Ma il 1.6 l'ha provato qualche rivista (prestazioni, consumi)? Non ho mai trovato nulla su questa motorizzazione (vendutissima).
4ruote provò solo la 170 cv se non sbaglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto 8000 km da aprile 2012, molto performante in dynamic infatti ha la stessa coppia del 2.0 in modalità normal, comunque anche in normal qualche soddisfazione me la dà.
Per i consumi credevo meglio... in città 17/18 Km/l extraurbana 24/25 km/l e autostrada i 18 km/l sempre con condizionatore acceso

Hai detto niente, consuma meno della Ypsilon mjet di mia moglie! ;)

...e infatti sto cercando di convincerla di sostituirla (visto che dice che è troppo lenta) con la Giulietta :D
 
Ultima modifica:
Il dubbio mi è venuto dopo aver provato un auto nuova con motore volkswagen 1.6 TDI 105cv.
Una delusione, niente a che vedere con il vecchio FIAT 1.9 JTD 115 cv.
Spero che la Giulietta 1.6 non sia così deludente.
 
E che te ne fai delle riviste? Ci siamo nooooi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il dubbio mi è venuto dopo aver provato un auto nuova con motore volkswagen 1.6 TDI 105cv.
Una delusione, niente a che vedere con il vecchio FIAT 1.9 JTD 115 cv.
Spero che la Giulietta 1.6 non sia così deludente.

Un altro pianeta vedrai

Invitiato dal mio Olipad con Tapatalk
 
Io vengo da una punto 1.3 m.jet speed. quindi sono salito un gradino piu in alto :D (o forse due) . il 1.6 è un buon motore come buono è il rapporto prezzo bollo assicrazione. consigliatissima
 
newone idem per me vengo da un 1.3mjt....ottime prestazione e ottimi consumi che in questo periodo di crisi non possono che far bene ;D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io negli ultimi due anni ho guidato punto 1.3 multijet, abbastanza soddisfacente, e con la Giuly mi trovo bene. Buon motore a cui non si possono chiedere prestazioni da sportiva, se non in D!!! Io non son deluso nemmeno in N!!!!
 
X