Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV PRESTAZIONI

Il link del test che avete postato mi convinse 6 mesi fa a prenderla!!! Mi spiace che al volante e quattroruote ancora non abbiano fatto una prova di questa motorizzazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
come mai visto i pochi km annuali non hai preso il 2.0?

Perchè il 2.0 140 costa € 1.500 in più del 1.6 e tra consumi/bollo/assicurazione circa € 250 in più l'anno.
Facendo solo 15.000 km l'anno con il 2.0 non arriverei mai al punto di pareggio con il benzina 1.4 120.
Con i costi contenuti del 1.6, il diesel è ancora conveniente.
 
Ultima modifica:
Il link del test che avete postato mi convinse 6 mesi fa a prenderla!!! Mi spiace che al volante e quattroruote ancora non abbiano fatto una prova di questa motorizzazione

Io quando ho visto quella prova della 1.6 l'avevo già ordinata, però mi è stato di conforto. Ho avuto la consapevolezza di aver fatto un buon acquisto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vengo da una punto 1.3 mjet 75 cv...
Ho provato una giulietta 2.0 140cv, poi la 1.6 105cv che mi consegnano il 17 settembre, devo ammettere che non c'è una differenza abissale tra i due motori alfa...In D la giuly 1.6 spinge
Beh per quanto riguarda la fiat, viva i consumi, lasciamo perdere le prestazioni.
 
Perchè il 2.0 140 costa € 1.500 in più del 1.6 e tra consumi/bollo/assicurazione circa € 250 in più l'anno.
Facendo solo 15.000 km l'anno con il 2.0 non arriverei mai al punto di pareggio con il benzina 1.4 120.
Con i costi contenuti del 1.6, il diesel è ancora conveniente.
Vorrei capire cosa ti ha spinto a prendere il 1.6 diesel quando tu stesso ha detto che fai 8000 km l'anno, potevi prendere una delle due versioni benzina (1.4 120cv o 1.4 170cv e risparmiavi ancora di più sullassicurazione e sul costo della macchina.
Dico male?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei capire cosa ti ha spinto a prendere il 1.6 diesel quando tu stesso ha detto che fai 8000 km l'anno, potevi prendere una delle due versioni benzina (1.4 120cv o 1.4 170cv e risparmiavi ancora di più sullassicurazione e sul costo della macchina.
Dico male?
Guarda che avevo scritto che ne faccio 15000.
Sicuramente con 8000 conviene il benzina.
Intendevo dire che con 15000 km anno il 1.6 è conveniente rispetto al 1.4 benzina.
Per il 2.0 al contrario i km sono pochi.
Per questo ho scelto il 1.6.
ciao.
 
X