Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sì, era nuova. Da settembre 2004 a dicembre 2004 infatti i consumi, visto che la amcchjina era nuova, erano sui 13.86 km/l.
Iniziavano a stabilizzarsi proprio in quel periodo.

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io oggi con clima acceso (auto) solo autostrada ho toccato 22, poi si è stadilito sui 19-20 perchè ho fatto un pò di urbano, direi che sono soddisfatto ho 7000 Km circa.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io oggi con clima acceso (auto) solo autostrada ho toccato 22, poi si è stadilito sui 19-20 perchè ho fatto un pò di urbano, direi che sono soddisfatto ho 7000 Km circa.

Quanti km hai fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io oggi con clima acceso (auto) solo autostrada ho toccato 22, poi si è stadilito sui 19-20 perchè ho fatto un pò di urbano, direi che sono soddisfatto ho 7000 Km circa.
I 7000 km sono i chilometri totali della macchina?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanti km hai fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


I 7000 km sono i chilometri totali della macchina?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Si esatto,oggi sono arrivato a 8000 Km ero a Modena, quindi ho fatto la A1 con i suoi saliscendi ed è rimasta sui 19, il trip e azzerato da ieri che ho fatto il pieno a Livorno per andare a Reggello, quindi non mi lamento ho ancora un quartino all'attivo.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si esatto,oggi sono arrivato a 8000 Km ero a Modena, quindi ho fatto la A1 con i suoi saliscendi ed è rimasta sui 19, il trip e azzerato da ieri che ho fatto il pieno a Livorno per andare a Reggello, quindi non mi lamento ho ancora un quartino all'attivo.

Considerando i km totali, il consumo è ottimo :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Considerando i km totali, il consumo è ottimo :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Difatti sono contento, la precedente migliorò molto dopo il tagliando a 20000 Km, ora il dubbio e se fare il tagliando a fine anno, ho aspettare 35000 Km? solo che qui andiamo OT!
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Difatti sono contento, la precedente migliorò molto dopo il tagliando a 20000 Km, ora il dubbio e se fare il tagliando a fine anno, ho aspettare 35000 Km? solo che qui andiamo OT!

Dipende da tuo chilometraggio annuo

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dipende da tuo chilometraggio annuo

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Ora sono a 9000 Km circa, penso che a natale sarò a 16-17000 Km, quindi prenderò una decisione, perchè i cosumi migliorano di parecchio con il primo cambio olio, almeno è quello che è successo con i precedenti diesel avuti.
 
X