Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Si infatti io mi aiuto tanto con il cruise control sinceramente
 
Salve a tutti ho un 1.6 105cv dopo aver fatto un bel tagliando ho fatto un bel pieno esso a 1.339
Riempiendo il serbatoio con 60€ ho percorso circa 900km ecco i dati del trip
IMG_0262.JPG
IMG_0263.JPG
IMG_0264.JPG
IMG_0265.JPG
IMG_0266.JPG

Devo dire come consumi nn mi posso lamentare percorro L 80% su strade extraurbane il tutto facendomi togliere anche lo sfizio su alcuni tratti in dinamic
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: Ulianix
Niente, non leggete e non cercate c'è poco da fare. Segnalo il post come sezione errata e già esistente per l'ennesimo spostamento.
Che amarezza...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tenete conto che il computer di bordo sgarra di circa il 6% ad ogni modo 26 al litro sul cdb è eccezionale io ci sono riuscito solo una volta sul pieno (poi calcolatrice alla mano erano 25 veri)
 
Tenete conto che il computer di bordo sgarra di circa il 6% ad ogni modo 26 al litro sul cdb è eccezionale io ci sono riuscito solo una volta sul pieno (poi calcolatrice alla mano erano 25 veri)
con calcolo alla pompa a me sballa dell'1%, quando le temperature erano andate tanti gradi sotto ha sballato massimo del 3%. poi non so se varia da auto ad auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_5555.JPG
IMG_5554.JPG


Questi sono i miei consumi con 20€ di gasolio e considerate che la 20€ non era ancora finito. Quando ho fatto gasolio giovedì scorso era alla prima racchetta della riserva partendo da 0. Non male direi. Ditemi la vostra un saluto a tutti gli alfisti