Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4!

Re: 1.6: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Allora, sono stato in Alfa ed ho brutte notizie per me:
Hanno confermato che la mia é una distinctive, ma mancano optional che neanche sapevo essere di serie! Nell'ordine:
Sensore parcheggio posteriore
sensore luci e pioggia (parabrezza cambiato con uno non alfaromeo)
inoltre non si vede la pressione del turbo, a breve posto la foto.

[video=youtube;UfkVXBqDpBI]https://www.youtube.com/watch?v=UfkVXBqDpBI&feature=youtu.be[/video]

Video della schermata

Elimina la visualizzazione della stazione radio e rifai il video.

Bravo Valippo! Se hai quel display c'è per forza!
La visualizzazione la levi dal menù computer di bordo con macchina in moto (o quadro acceso), ma non in movimento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Valippo GENIO!!! ora funziona! :troll-dance:

Ora devo solo trovare una soluzione, senza andare per vie legali, per ciò che riguarda sensori parcheggio e parabrezza

I sensori di parcheggio fino al 2012 non c'erano, così come i sensori sul parabrezza non ci sono mai stati, sono di serie su exclusive

Re: Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Sapevo questa cosa! ma la mia è del Luglio 2012! inoltre in Alfa, immettendo il numero di telaio, come dotazione dava la presenza di entrambi (sensori archeggio e luci/tergi). Ma SE presenti, ci dovrebbe essere anche l'interruttore per disattivarli?

Re: Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Fabbricata o immatricolata a luglio? Se presenti sulla leva dei fari e su quella dei tergicristalli dovresti avere due posizioni che si chiamano A. I sensori parcheggio non sono disattivabili

ok, le levette sono senza A, quindi deduco che anche se hanno sostituito il parabrezza, non vi erano i sensori. Visto che sei un enciclopedia :) se presenti i sensori di parcheggio, cosa dovrei avere in +? mi spiego meglio, quelli di serie, hanno il "cigalino" presente da qualche parte? oppure si notano sul CDB?

X