Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4!

Re: 1.6: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Allora, sono stato in Alfa ed ho brutte notizie per me:
Hanno confermato che la mia é una distinctive, ma mancano optional che neanche sapevo essere di serie! Nell'ordine:
Sensore parcheggio posteriore
sensore luci e pioggia (parabrezza cambiato con uno non alfaromeo)
inoltre non si vede la pressione del turbo, a breve posto la foto.
 
Re: 1.6: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

[video=youtube;UfkVXBqDpBI]https://www.youtube.com/watch?v=UfkVXBqDpBI&feature=youtu.be[/video]

Video della schermata
 
Re: 1.6: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Elimina la visualizzazione della stazione radio e rifai il video.
 
Re: 1.6: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Bravo Valippo! Se hai quel display c'è per forza!
La visualizzazione la levi dal menù computer di bordo con macchina in moto (o quadro acceso), ma non in movimento
 
Re: 1.6: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Valippo GENIO!!! ora funziona! :troll-dance:

Ora devo solo trovare una soluzione, senza andare per vie legali, per ciò che riguarda sensori parcheggio e parabrezza
 
Re: 1.6: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

I sensori di parcheggio fino al 2012 non c'erano, così come i sensori sul parabrezza non ci sono mai stati, sono di serie su exclusive
 
Re: Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Sapevo questa cosa! ma la mia è del Luglio 2012! inoltre in Alfa, immettendo il numero di telaio, come dotazione dava la presenza di entrambi (sensori archeggio e luci/tergi). Ma SE presenti, ci dovrebbe essere anche l'interruttore per disattivarli?
 
Re: Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Fabbricata o immatricolata a luglio? Se presenti sulla leva dei fari e su quella dei tergicristalli dovresti avere due posizioni che si chiamano A. I sensori parcheggio non sono disattivabili
 
Re: Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

ok, le levette sono senza A, quindi deduco che anche se hanno sostituito il parabrezza, non vi erano i sensori. Visto che sei un enciclopedia :) se presenti i sensori di parcheggio, cosa dovrei avere in +? mi spiego meglio, quelli di serie, hanno il "cigalino" presente da qualche parte? oppure si notano sul CDB?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.6 JTDm2: in D, regime max con tutte le tacche turbo "piene" in 4

Sul cdb