Giulietta 1.6diesel

Rinunciare agli xeno nel senso seguente:
Avevo selezionato alcune soluzioni tra cui a3 sb
Giulietta
Serie1
Renault megane (estetica troppo spinta)

La giulietta potrebbe coniugare bellezza, affidabilità (spero per volano e friz) e portafogli.. dovrei ritagliare del tempo per provarla dentro in termini di spazio posteriore..

gli xenon si bruciano come gli altri e costano un botto le lampadine .. su 147 ne ho cambiate più di qualcuna con il prezzo di una xenon compri 20 h7 anche buone

Gli xenon con impianto originale non si bruciano affatto come gli altri. Ho avuto quattro Alfa con xenon originale e non ho mai cambiato una lampada xenon.

• Like
Reactions: Fede e alex1975bz
Rinunciare agli xeno nel senso seguente:
Avevo selezionato alcune soluzioni tra cui a3 sb
Giulietta
Serie1
Renault megane (estetica troppo spinta)

La giulietta potrebbe coniugare bellezza, affidabilità (spero per volano e friz) e portafogli.. dovrei ritagliare del tempo per provarla dentro in termini di spazio posteriore..

Io ho comprato la Giulietta nel 2010 appena uscita e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Quindi la Giulietta è un prodotto già nato bene. Ti ho già detto e ti ripeto che problemi particolari di volano e frizione la Giulietta non ne ha. È chiaro che quando sono consumati vanno sostituiti, ma questa e manutenzione non problemi

• Like
Reactions: sergio.deriso.7
- Informazione Pubblicitaria -
okok

in settimana provo a recarmi in qualche concessionario per visionarla come spazi dietro..

più o meno sapete qual è la misura dello sconto sul nuovo dal prezzo del sito di listino? grz

Gli xenon con impianto originale non si bruciano affatto come gli altri. Ho avuto quattro Alfa con xenon originale e non ho mai cambiato una lampada xenon.
Gli xenon originali fanno circa 150000 km, quindi il costo superiore della lampadina è ampiamente coperto dalla durata esagerata e dalla qualità e quantità di luce emessa

• Like
Reactions: Fede e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
okok

in settimana provo a recarmi in qualche concessionario per visionarla come spazi dietro..

più o meno sapete qual è la misura dello sconto sul nuovo dal prezzo del sito di listino? grz

Almeno 15% dal prezzo di listino su auto da ordinare. Da 500 euro a salire andranno dedotti dal prezzo finale consegnando un'auto da rottamare (a volte la mette il conc.) o in permuta. Le auto in pronta consegna costano almeno 1000 euro in meno.

Quanto sopra in caso di pagamento cash. In caso di finanziamento è normale ottenere sconti più generosi, ma alla fine la spesa finale (tra acconti, rate e saldo) sarà maggiore e spesso neanche di poco. Non a caso certe promo sono VINCOLATE al loro finanziamento pertanto, nel caso tu ci ricorressi, presta la massima attenzione in particolare al TAEG.

Non credere a promo del tipo TCT al prezzo del manuale o GPL/Diesel al prezzo del benzina: sulla spesa finale quella differenza sostanzialmente resta.

• Like
Reactions: sergio.deriso.7
Ciao a tutti. Sergio sono un felice possessore dal 2010 di una Alfa 159 150 cv del 2008 con 230.000 km. Sempre nello stesso anno 3 amici hanno preso un audi 4, 1 una Passat ed uno una Opel astra! Le audi hanno cambiato già 2 volte il volano e frizione, la wv e Opel 1, in più vari ed eventuali problemi! Io ZERO! Conclusione: ho comprato alcuni giorni fa una Giulietta a mia moglie... trai le tue conclusioni! Cordiali Saluti a tutti

X