Giulietta 11/2011 ne vale ancora la pena?

Stillman86

Nuovo Alfista
25 Maggio 2020
9
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Sto per acquistare, mercoledì, una Giulietta 1.6 diesel 105cv dell' 11/2011 la macchina ha fatto 200000km che non sono pochi, ma é tenuta davvero bene infatti ho fatto una guida e non ho notato niente da segnalare; per 4300 ne vale la pena? Unico difetto che ho riscontrato é il non funzionamento del bluetooth e il lampeggiare dei chilometri.
Unico proprietario e sempre tagiandata in alfa.
 
Insomma 9 anni e 200k non sono pochi ma se l'hai provata e ti è sembrata in ordine almeno tira sul prezzo perché vedrai che ti ci vuole la batteria se non si riprende e di sicuro qualche lavoretto nei prossimi km.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie per la risposta, il venditore, un privato, eranpartito con l'intenzione di chiedere 5000 dici che 4000 sarebbe un prezzo più adeguato?
 
Dimenticavo che dipende dalla zona dove abiti potresti essere appiedato causa inquinamento. Rifletti poi magari è un affare. Vedrai che ti risponderanno chi ne sa di più come consigli e soluzioni.
 
Non so se ti serve per lavoro o passatempo. Per il primo te lo sconsiglio mio parere perché vedrai che ci saranno dei lavori da fare per il secondo va bene prenderla ma pensa a cosa ti serve.
 
  • Like
Reactions: kormrider
a 4300 con 200 000 km ma scherziamo!??
non vale neanche 2000 euro.. e i km che lampeggiano non sono Buoni
 
Non so se ti serve per lavoro o passatempo.
Tragitto casa lavoro e tempo libero. Diciamo che percorro dai 25 ai 30 mila km anno.
Certo non penso di tenerla per 10 anni mi basta che non mi dia troppe noi per 3/4 anni

A quale tipo di lavori fai riferimento quando dici Che ci saranno dei lavori da fare?
 
Io ti posso dire che la mia Chevrolet 1.2 tagliandata tenuta bene zero problemi non me la pagavano più di 1000 E infatti tenuta e data a mio figlio. Per me 4.000 dipende possono essere tanti se però mi dici che è tutto in ordine non ha graffi o ammaccature la plancia si presenta bene senza rigonfiamenti sulle plastiche la trasmissione non si impunta o la frizione non slitta tratta e prendila.
 
non vale neanche 2000 euro.. e i km che lampeggiano non sono Buoni
In realtà a 2000 non ho trovato nessuna giulietta; Mentre per i km che lampeggiano, leggendo velocemente qualcosa su questo forum, ho pensato di potermela cavare con poco o al massimo prendendo una centralina usata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedo che abiti in Veneto, non conosco le regole regionali, comunali e dove abiti di preciso, valuta le limitazioni del traffico, se non sbaglio l auto è euro5

per esempio nel comune di Milano l euro 5 non puo piu circolare dal 1 ottobre 2022 nella fascia giornaliera giorni feriali