Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,053
- 15,177
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
I KM che lampeggiano sono per il blue&me fuori uso (hai scritto che il bluetooth non funziona) e già quello potrebbe costare (sopratutto se non lo trovi usato).Sto per acquistare, mercoledì, una Giulietta 1.6 diesel 105cv dell' 11/2011 la macchina ha fatto 200000km che non sono pochi, ma é tenuta davvero bene infatti ho fatto una guida e non ho notato niente da segnalare; per 4300 ne vale la pena? Unico difetto che ho riscontrato é il non funzionamento del bluetooth e il lampeggiare dei chilometri.
Unico proprietario e sempre tagiandata in alfa.
La carrozzeria é impeccabile tranne che per il logo alfa frontale, niente graffi o botte., glininterni sono molto buoni, volante non "consumato" la plancia é in ordine e non presenta graffi o rigonfiamenti, i sedili sono in ordine, il cambio entra senza nessuno sforzo.Per me 4.000 dipende possono essere tanti se però mi dici che è tutto in ordine non ha graffi o ammaccature la plancia si presenta bene senza rigonfiamenti sulle plastiche la trasmissione non si impunta o la frizione non slitta tratta e prendila.
La carrozzeria é impeccabile tranne che per il logo alfa frontale, niente graffi o botte., glininterni sono molto buoni, volante non "consumato" la plancia é in ordine e non presenta graffi o rigonfiamenti, i sedili sono in ordine, il cambio entra senza nessuno sforzo.
Frizione buona, come potrei fare a testare il volano?
- frizione e volano?
- candelette? te ne accorgerai il primo inverno Vero.
- ammortizzatori?
- braccetti?
- dischi e pastiglie?
- olio dei freni?
- hai provato il climatizzatore? funziona Bene?
Frizione buona, come potrei fare a testare il volano?
Candelette non saprei.
Gli ammortizzatori mi sono sembrati discreti un po rigidi forse ma penso sia il modello
Bracetti come li testo?
Dischi e pastigle buoni.
Olio freni, basta controllare il livello?
Il climatizzatore non lo ho provato ancora