L
Lorella
Utente Cancellato
Un saluto a tutti, spero di non avere sbagliato sezione nel caso scusatemi ma sono nuova e disperata. Ho una Giulietta, come da titolo, da ormai 5 anni e 42 KM ( si si 42mila). Purtroppo deve essere nata proprio male in quanto ha una valanga di difetti. Ho un rumore su una ruota che compare improvvisamente ( e lo si sente a quasi un km di distanza) e nessuno, Alfa Compresa , riesce a capire cosa sia ma la cosa peggiore è che portata da un meccanico privato mi dice che c'è anche anche un rumore nella distribuzione e rischio di spaccare tutto e mi fa 490 euro di preventivo dopo averne pagati 350 di tagliando ( il rumore alla ruota sempre introvabile). Io da incompetente quel rumore faticavo a sentirlo e poi spesso nemmeno si sente e fare la distribuzioni a 42 km mi sembra presto però adesso mi ha spaventata. Non è che ci ha provato vedendo una donna ignorante? . Nel tagliando ha caricato anche il condizionatore, mi ha detto che lo ha trovato completamente scarico e ha messo il tracciante perchè così scarichi non ne aveva mai visti. Ritirata l'auto voglio provarlo e oppss non parte il condizionatore. Torno in quella officina e non sanno che pesci pigliare. vado a un concessionario Alfa Idem poi la temperatura esterna sale sopra zero e magicamente tutto si mette a funzionare. Ma nemmeno il capo officina Alfa sa che sotto zero non parte? dico solo è una vergogna per non dire altro.Lasciando perdere tutti gli scricchiolii vari Volevo avere una Vostro parere sulla distribuzione che è la più importante che dite la faccio fare o vado avanti e prego non si rompa? Scusate il lungo post un abbraccio a tutti