L
Lorella
Utente Cancellato
Grazie Jack Ryan sei gentilissimo, la macchina l'ho presa il 17/12/2014 calcolo fatto in rete 7 anni e 1 mese purtroppo
Si frena benissimo guarda le ho provate tutte. Frenando quando fa il rumore vedere se varia , schiacciare la frizione per eliminare dubbio motore e poi per levare ogni dubbio, so che rischio ho corso, a 80 all'ora giù frizione e ho spento il motore nessuna variazione. le prove le ho fatte dato che i meccanici non perdono certo tempo a farle.Strana cosa è che per forzarla a farglielo fare basta una tirata verso i 4 mila giri e comincia. Io da ignorante e l'ho detto mi resta il dubbio sui soffietti in gomma che hanno una rondella sull'asse ma loro dicono di no...mah.Per il condizionatore ha detto che la macchina che carica ( lo dico a modo mio scusa) non gli ha segnalato perdite ha messo comunque un liquido che in caso di perdita la fa vedere ma se si è scaricata si riscarica.
Grazie di cuore e Buona Giornata mi rimetto a lavoro che è meglio prima che mi beccano

) ho usato il ferro da stiro a vapore e disappanna al volo...per ora perchè se si è scaricato da qualche parte il gas è uscito. la mia vecchia Celica in 10 anni mai caricato quindi. Poi volendo essere sincera ho appena speso più di 400 euro per il tagliando e ricarica ora tirarne fuori altri quasi 500 onestamente subito non posso e poi, cosa importante mi devo fidare e farla fare al meccanico che conosco bene ed è bravo o meglio portarla in Alfa dato che è una cosa delicata. Riguardo quella officina Alfa non so cosa mi chiederebbero ma ho smesso di andarci quando al secondo tagliando mi hanno ridato l'auto con l'olio che bagnava appena la punta dell'astina. Gli ho telefonato la risposta è stata va bene così Alfa prescrive 1 kg,100 e quello abbiamo messo.Io se non lo ho a filo massimo sto male figuriamoci.