Ciao Antonio, grazie della risposta.
Purtroppo anni fa l'ho rotta una cinghia e ho dovuto demolire l'auto .Testa, valvole, pistoni ecc
Purtroppo non sempre lo fa a 4 mila giri la forzo nel tentativo lo faccia ma poi fa come gli pare ci sono giorni che non lo fa per nulla altri un continuo.L'ha vista 2 meccanici e la concessionaria Alf stav .Tutti lo hanno sentito nessuno ha trovato la causa incredibile vero.
Per ora il compressore credo si dica così del condizionatore funziona.fa aria gelida se lo metto su low e siccome son mesi che non piove e quindi non si appanna ( se ridi ti vedo
) ho usato il ferro da stiro a vapore e disappanna al volo...per ora perchè se si è scaricato da qualche parte il gas è uscito. la mia vecchia Celica in 10 anni mai caricato quindi. Poi volendo essere sincera ho appena speso più di 400 euro per il tagliando e ricarica ora tirarne fuori altri quasi 500 onestamente subito non posso e poi, cosa importante mi devo fidare e farla fare al meccanico che conosco bene ed è bravo o meglio portarla in Alfa dato che è una cosa delicata. Riguardo quella officina Alfa non so cosa mi chiederebbero ma ho smesso di andarci quando al secondo tagliando mi hanno ridato l'auto con l'olio che bagnava appena la punta dell'astina. Gli ho telefonato la risposta è stata va bene così Alfa prescrive 1 kg,100 e quello abbiamo messo.Io se non lo ho a filo massimo sto male figuriamoci.