Giulietta 1750 TBi 235 CV con piu' chilometri percorsi!

Ciao a tutti , vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi perchè non riesco a venirne a capo.
Ho una giulietta qv e da un po di tempo ho problemi di accensione a freddo in pratica minimo traballante, borbotta e per poco non si spegne per i primi 10 secondi circa il tempo che riscalda qualche grado..
Ho provato di tutto, azzeramento valore adattativi e di autoapprendimento l'ho riportata con la mappa originale in quanto era mappata ma niente. A volte parte bene con giri piu alti per poi diminuire, a volte con giri normali senza essere accelerata e a volte parte con la lancetta dei giri che balla e borbotta che sembra gira a tre cilindri. Ho dato un occhiata a cavi tubi ecc ma non vedo nulla di anomalo. Ho fatto il video ma non riesco ad allegarlo perchè troppo grande
 
Ciao a tutti , vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi perchè non riesco a venirne a capo.
Ho una giulietta qv e da un po di tempo ho problemi di accensione a freddo in pratica minimo traballante, borbotta e per poco non si spegne per i primi 10 secondi circa il tempo che riscalda qualche grado..
Ho provato di tutto, azzeramento valore adattativi e di autoapprendimento l'ho riportata con la mappa originale in quanto era mappata ma niente. A volte parte bene con giri piu alti per poi diminuire, a volte con giri normali senza essere accelerata e a volte parte con la lancetta dei giri che balla e borbotta che sembra gira a tre cilindri. Ho dato un occhiata a cavi tubi ecc ma non vedo nulla di anomalo. Ho fatto il video ma non riesco ad allegarlo perchè troppo grande

caricalo su youtube
 
Ciao a tutti , vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi perchè non riesco a venirne a capo.
Ho una giulietta qv e da un po di tempo ho problemi di accensione a freddo in pratica minimo traballante, borbotta e per poco non si spegne per i primi 10 secondi circa il tempo che riscalda qualche grado..
Ho provato di tutto, azzeramento valore adattativi e di autoapprendimento l'ho riportata con la mappa originale in quanto era mappata ma niente. A volte parte bene con giri piu alti per poi diminuire, a volte con giri normali senza essere accelerata e a volte parte con la lancetta dei giri che balla e borbotta che sembra gira a tre cilindri. Ho dato un occhiata a cavi tubi ecc ma non vedo nulla di anomalo. Ho fatto il video ma non riesco ad allegarlo perchè troppo grande
Corpo farfallato sporco?
 
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Salve ragazzi io ho una giulietta Qv 1750 Tb 235 cv e di km ne ho percorso 180000 per ora gli unici problemi non gravi sono stati : guarnizione punterie che trasudava ,e la pompetta della benzina che non ho cambiato ancora ,anche perché fá solo un piccolo rumore senza gran fastidio .Ah ! Ultimamente il tetto panoramico che non so cos ha ma non mi si muove piú .Il Resto una bomba fierissimo di averla .
 
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Reazioni: leo_dragomir
Non conosco bene questo motore ma di solito i motori fca sono fatti molto bene e durano se la tratti bene secondo me a 250/300 mila km ci arriva ovviamente dovrai farci qualche lavoro ma quasi sicuramente il blocco motore ci arriva la turbina probabilmente intorno ai 200 mila andrà sostituita ma non è detto...
 
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Reazioni: zagros e Ollyver
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