cannoncino
Alfista principiante
Re: 1750 tbi piu' chilometrato
Ammazza 67000km sono tanti per quel motore fatti in così poco tempo!
Comunque a parte le sensazioni sulla vettura, direi che la prova durata é superata.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...
porto qua il risultato finale dell'utilizzo di un anno e 4 mesi della mia QV.
Totale km 67000 ...
problemi rilevati: dischi che non ne volevano sapere di star dritti (anche ponendoci le dovuti attenzioni in termini di freni freddi, caldi, ecc...ma secondo me è un difetto della mia), svitamento filtro olio con perdita di olio....leggera perdita di potenza negli ultimi 10k km (questo lo imputo al fatto che su un motore del genere non puoi richiedere tagliandi ogni 35k km...è assurdo)....
In generale, riporto quanto già detto...macchina veloce in assoluto ma poco comunicativa..e poco divertente..per alcuni un pregio, per altri un peccato..
COnsumi alti...giusto per dare un'idea...su 360 km la giulietta consuma ca.35 litri, la golf GTI 30 litri...prova rilevata a parità di piede e percorso...e le due vanno assolutamente uguali...
Ora sono alla guida di una Mjtd 1.9 170 TCT...i consumi sono ovviamente un altro mondo, ma la macchina sebbene sia nuovissima, è sicuramente molto meno piantata a terra e, in generale, piu' confortevole...sicuramente non invoglia a correre....
il motore mi riservo, per ora ha 400 km, ma sicuramente i 65 cv presunti in meno si sentono...piu' di quanto mi aspettassi...
Ammazza 67000km sono tanti per quel motore fatti in così poco tempo!
Comunque a parte le sensazioni sulla vettura, direi che la prova durata é superata.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2