Giulietta 1750 TBi 235 CV con piu' chilometri percorsi!

sarebbe interessante sentire il parere anche di gente con 159/Brera visto che il motore di base è lo stesso che monta la Giulietta

Esatto ma solo di base perche cambiano i componenti piu importanti...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

sisi, chiaro che componenti come turbina cambio e frizione sono diversi tra i 2 propulsori, ma essendo uscito prima è possibile trovare esemplari con piu' chilometri per quelli montati su Brera/159, credo che aiuti ad avere un confronto piu' ampio :)
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

no devi guidare con la testa...perchè se guidi senza testa il portafoglio ne risente tanto...ma devi essere molto maturo ed esperto nel saperti controllare e non lasciarti andare perchè con questo motore è molto facile farsi trasportare...infatti io sto sempre in N...in D solo se devo fare qualche sorpasso extra oppure se si va fuori in montagna e ti vuoi divertire...se no N.... e cmq io ritengo un motore adatto per chi ha esperienza con macchine potenti...passare ad esempio da una punto alla qv è un salto troppo grosso e chi non ha esperienza...bè diventa anche pericolosa. io così la penso....

Sono completamente daccordo con alfista cc. motore davvero notevole che grazie all elevata coppia in un attimo ti lancia a velocità alte. quindi va usato con cautela anche per i consumi. io mi ci trovo da dio tipo sti giorni per andare a ischia ho fatto roma-napoli di cruise control a 136km/h clima acceso medi 12.1 a litro! per me ottima!
 
mi sembra piu' che buona come media!! tu a che chilometraggio sei arrivato?? interventi effettuati?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

mi sembra piu' che buona come media!! tu a che chilometraggio sei arrivato?? interventi effettuati?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

IO sto solo a 4000 km! quindi motore ancora un po imballato ma va già alla grande.... figurarsi tra 10.000km.....:p
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

molto bene!!, attendiamo anche altri pareri ;)
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

Quota 32mila km su 159 Sportwagon..
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

e in questo periodo come ti sei trovato?
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

In questo periodo molto bene.. consumi autostradali con andatura tranquilla accettabili (circa 12km\l), nonostante climatizzazione e macchina a pieno carico.
In città siamo tra 8km\l ai 10.5 km\l. Dipende moltissimo dal traffico e dal piedino..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene bene :) chissa' chi superera' per primo i 100.000 chilometri

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2