Giulietta 1750 TBi 235 CV con piu' chilometri percorsi!

quindi shell v-power è la migliore in commercio per i nostri 1750 tbi?sia in termini di prestazioni e per maggiore pulizia agli iniettori?

E anche la migliore a svuotare il portafoglio..ma considerato che nn corro in un gran premio anzi su strada nn si corre la blusuper per me è piu che sufficiente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

E anche la migliore a svuotare il portafoglio..ma considerato che nn corro in un gran premio anzi su strada nn si corre la blusuper per me è piu che sufficiente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

hai perfettamente ragione, il prezzo è veramente proibitivo, la blu super costa un pò meno, circa 10cen.
x quanto riguarda gli ottani correggetemi se sbaglio:
benzina normale 95 ottani
blu super 98 ottani
v-power 100 ottani
 
hai perfettamente ragione, il prezzo è veramente proibitivo, la blu super costa un pò meno, circa 10cen.
x quanto riguarda gli ottani correggetemi se sbaglio:
benzina normale 95 ottani
blu super 98 ottani
v-power 100 ottani

La blusuper di 10 anni fa ne aveva 98..
La blusuper plus ne ha 100 come la vpower.
Qui da me sono piu di 10 cent di differenza..fortunatamente qui l eni ha ancora prezzi "bassi" 1.850 circa la verde e 2.001 la blusuper plus

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
io ti consiglierei la blu super plus, io mettevo la wr100 di tamoil fino a che si trovava, ora la vpower ma solo perche' con gli sconti la pago meno della blu super plus.
comunque tra parentesi non ti serve correre.. anzi forse correre e' dove la senti di meno la differenza...la differenza tra normale e 100 ottani la senti in montagna, quando guidi allegro ma comunque nei limiti (90 di solito) o un ripresa.
anzi se fai autostrada, anche in germania senza limiti, e fai un viaggio lungo metti la normale... tra vpower e blusuper plus non senti differenza (o almeno io non la sento)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2
 
io ti consiglierei la blu super plus, io mettevo la wr100 di tamoil fino a che si trovava, ora la vpower ma solo perche' con gli sconti la pago meno della blu super plus.
comunque tra parentesi non ti serve correre.. anzi forse correre e' dove la senti di meno la differenza...la differenza tra normale e 100 ottani la senti in montagna, quando guidi allegro ma comunque nei limiti (90 di solito) o un ripresa.
anzi se fai autostrada, anche in germania senza limiti, e fai un viaggio lungo metti la normale... tra vpower e blusuper plus non senti differenza (o almeno io non la sento)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

Infatti i vantaggi delle benzine speciali è solo nelle riprese e accelerazioni..in allungo nn cambia niente.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

sono arrivato a 39000 km in 9 mesi con la qv...
Discreta macchina, piu' o meno confermo quanto detto quando la presi appunto 9 mesi fa...buon motore, 10.4 km/l (da computer, che pero' dice abbastanza la verità).
Nessun problema di sorta (a parte l'ovalizzazione dei dischi..e un tremendo rumore sempre dovuto ai freni a bassissima velocità, in colonna...quasi un ululato)...appena me la cambiano, tra un paio di mesi, credo passero' al Jtdm, sperando di non pentirmene troppo...
Tra 98 ottani e 95 ottani (svizzere), anche a tirare in montagna non senti grossissimi cambiamenti.,..la 98 la metto piu' che altro per tenere pulito il motore...
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

sono arrivato a 39000 km in 9 mesi con la qv...
Discreta macchina, piu' o meno confermo quanto detto quando la presi appunto 9 mesi fa...buon motore, 10.4 km/l (da computer, che pero' dice abbastanza la verità).
Nessun problema di sorta (a parte l'ovalizzazione dei dischi..e un tremendo rumore sempre dovuto ai freni a bassissima velocità, in colonna...quasi un ululato)...appena me la cambiano, tra un paio di mesi, credo passero' al Jtdm, sperando di non pentirmene troppo...
Tra 98 ottani e 95 ottani (svizzere), anche a tirare in montagna non senti grossissimi cambiamenti.,..la 98 la metto piu' che altro per tenere pulito il motore...

apperò...la fai girare quella QV
Aloha
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

apperò...la fai girare quella QV
Aloha
è aziendale, la uso per lavoro e lavoro in Svizzera...
diciamo che la benzina costa molto meno e quindi ci sto bene....
Adesso vediamo se continuare a dar da mangiare ai benzinai o se passare al diesel (tanto ho il Golf GTI ancora a casa)...risparmio calcolato sui 200 euro / mese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

Quando una cosa non è tua la usi senza problemi e nn ti fai tanti scrupoli ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sacrosante Parole !!
Aloha