Giulietta 1750 turbo nuova aggiornamenti da fare!

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
134
106
64
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buon giorno a tutti!

Volevo chiedere informazioni riguardo all
Giulietta Veloce 1750 tutbo da 240cv!

Io premetto che con lo Stelvio sono gia informato che ci soni e anni di garanzia e dovrebbero essere ogni 3 mesi aggiornamento mappe e siftware!

Per la giulietta di mia figlia prima di portarla all'Alfa Romeo voglio capire se con il fai da solo si puo aggiornare il navigatore e software!

Uconnect installato solo che non so la versione!
Solo che andando in giro con mia figlia ho constatato qua a zurigo che per certe strade non corrispondevano e quindi e facile dedurre che la mappa e vecchia!

Confido in voi Amici a consigliarmi su dove trovare l'occorrente per aggiornare il navigatore e il software senza fare casini!

Dimenticavo su quale sito devo registrare la macchina?

Ciao e buona giornata

Enzo.44

Ultima modifica:
Per le mappe non c'è soluzione se non acquistarle, per il software si può fare e c'è un ampia discussione ma dal cell non riesco ad allegarti il link, cerca aggiornamento software 17.07.55

Volevo non scrivere ma non ci sono riuscito...
Ma con questo parco macchine... il problema è acquistare nuove mappe?
Dove aggiornare?
In alfa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Volevo non scrivere ma non ci sono riuscito...
Ma con questo parco macchine... il problema è acquistare nuove mappe?
Dove aggiornare?
In alfa

Buon giorno vedo che c'e' sempre su questo forum gente molto impaziente e che fa passare sempre gli altri per stupidi ed ignoranti!
Dando risposte quasi per dire ma che cavolo stai a fare qua?

Premetto e che ho anche scritto che il per il mio Stelvio l'ho fatto grazie anche agli aiuti di altri utenti del forum gentili e pronti ad aiutare chi ne fa richiesta!

Egregio signore che hai risposto alla mia domanda se permetti io ho chiesto questo aiuto non per trovare vie alternative e cioe' di trovare un sistema per non pagare!
La mia era una domanda sincera ed onesta!

Visto che "'e' ce gente che gia lo sa come fare e se si ottengono mappe per 3 anni gratis come lo Stelvio!
E la Giulietta Veloce di mia figlia e nuova!

Poi se gente come te non vuole aiutare o consigliare allora dite agli amministratori di chiudere il forum a persone come me che fanno queste domande!

Buon giorno ghost marco!

E buon pomeriggio!

Enzo.44

• Mi piace
Reazioni: ZioDaedrico
Enzo44 se la Giulietta è nuova probabilmente hai già le mappe che rende disponibile Alfa Romeo. Attualmente le più aggiornate sono le q2/2015 cioè con cartografia secondo quadrimestre del 2015.
In realtà la Here maps rende disponibili le mappe ogni 3 mesi poi le case automobilistiche decidono se adottare l’aggiornamento proposto per diffonderlo poi ai clienti a pagamento. Nel caso della Giulietta gli aggiornamenti vengono adottati ogni circa 2 anni. Non so per quale motivo ma purtroppo è così. Esponi il tuo problema al servizio clienti e poi vai in officina Alfa Romeo per verificare quali mappe installano. Io già mi sono lamentato.

(Visto che "'e' ce gente che gia lo sa come fare e se si ottengono mappe per 3 anni gratis come lo Stelvio!
E la Giulietta Veloce di mia figlia e nuova!)

Purtroppo questo non è vero per l'aggiornamento delle mappe Giulietta. È possibile farlo solo in Alfa.
Per il SW invece si può caricare quello nel link che ti hanno allegato sopra.

• Mi piace
Reazioni: ghostmarco
Enzo44 se la Giulietta è nuova probabilmente hai già le mappe che rende disponibile Alfa Romeo. Attualmente le più aggiornate sono le q2/2015 cioè con cartografia secondo quadrimestre del 2015.
In realtà la Here maps rende disponibili le mappe ogni 3 mesi poi le case automobilistiche decidono se adottare l’aggiornamento proposto per diffonderlo poi ai clienti a pagamento. Nel caso della Giulietta gli aggiornamenti vengono adottati ogni circa 2 anni. Non so per quale motivo ma purtroppo è così. Esponi il tuo problema al servizio clienti e poi vai in officina Alfa Romeo per verificare quali mappe installano. Io già mi sono lamentato.

OK Remo grazie per la ridposta!

E comunque io credo che da parte dell'Alfa Romeo sia onesto una volta venduta una macchina circa 2 mesi fa di aggiornare tutto quello che c'e' da aggiornare appena stipulato il contratto e quindi dare la macchina nuova al cliente al top!

Cosi' si dovrebbe vendere la macchina!

Ciao e grazie ancora per i consigli!

Enzo.44