Giulietta 1750 turbo nuova aggiornamenti da fare!

se ci sono prove certe di questa difformità di prodotto allora pienamente d'accordo con te. Mi vendi un prodotto per un altro?? Riuscite a dimostrare la cosa??
 
se ci sono prove certe di questa difformità di prodotto allora pienamente d'accordo con te. Mi vendi un prodotto per un altro?? Riuscite a dimostrare la cosa??

Se adesso vai ad acquistare una Giulietta con navigatore 6.5 uconnect nuova te la consegnano con le mappe che per loro sono del 2017 ma in realtà il database è del 2015. Non va bene questa cosa.
 
Concordo con te. Ma la casa madre che fornisce le mappe ha rilasciato mai aggiornamenti per "utenti free" di loro navigatori??
Perché se così fosse è un trattamento negativo di cui subisce le conseguenze anche alfa romeo come cliente.
Io il navigatore non l'ho mai avuto proprio per evitare queste furbizie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Concordo con te. Ma la casa madre che fornisce le mappe ha rilasciato mai aggiornamenti per "utenti free" di loro navigatori??
Perché se così fosse è un trattamento negativo di cui subisce le conseguenze anche alfa romeo come cliente.
Io il navigatore non l'ho mai avuto proprio per evitare queste furbizie

Il fornitore di mappe è here. Poi here rende disponibili gli aggiornamenti ogni 3 mesi per i sitemi di navigazione Automobiles ed altri sistemi. E poi a pagamento le case automobilistiche ti installano l’aggiornamento.

Però la here ha una app chiamata here we go del tutto gratuita con mappe super aggiornate.

Questa cosa potrebbe anche essere passabile, ma il fatto che tu mi dici “aggiornamento mappe Europa 2017” ma in realtà mi fornisci il database cartografico del 2015 questo io non lo accetto.
Adesso si sta cercando di capire la cosa anche con quelli di alfa care, perché la questione sta diventando seria.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusami, ma tua figlia quando ha firmato la ricevuta della nuova macchina, ha legalmente accettato le condizioni di vendita. Incluso il pagamento per aggiornare mappe 2017 che veramente sono 2015.
 
Buon giorno,

io non capisco se la maggior parte degli utenti di questo Forum sono DIpendenti Dell'Alfa Romeo!

E che continuano a dare ragione all'ALfa Romeo rigurado al caso cheo ho presentato io!

E cioè che sia il Software che la mappa installata sulla Giulietta Veloce 170 Turbo a Benzina che ha comprato mia figlia!

Non mi venite a dire le solite stronzate che tua figlia ha Firmato e quindi accettato le condizioni che detta l'Alfa Romeo!

Se vi piace vendere le macchine e fregarvene altamente dei Vostri Clienti questo non e Giusto!

Perchè con i soldi che paghiamo le macchine con questi soldi potete continuare a tenere il vostro Culo su quelle sedie!

E allora il principio del rispetto reciproco sia del Venditore che lAcquirente deve essere rispettato!

Perche se non e cosi viene meno la fiducia e quindi si "Rescinde il Contratto"!

Se io compro la macchina ed e stata Immatricolata a metà Agosto 2017 io devo avere la Macchina Aggiornata di tutti i componenti che ne fanno parte e tra questi anche il Navigatore con l'Ultimo Software e l'Ultima Mappa del 2017!

E non continuate a dirmi che non e cosi'!

Buon Giorno

Enzo.44
 
Caro Enzo, noi lo oddiamo giusto come te. Solo che per noi questa battaglia é gia persa. E ricordati che 6,5" é un ozzionale die €1600 verso la base 5"!!!!!!!

L'unica cosa a fare: mai piú comprare una maccina con radio navigatore integrato.
Semplicemente a causa dei cicli di sviluppo é garantito che il sistema é gia due anni indietro di "state of the art".
 
Buon giorno vedo che c'e' sempre su questo forum gente molto impaziente e che fa passare sempre gli altri per stupidi ed ignoranti!
Dando risposte quasi per dire ma che cavolo stai a fare qua?

Premetto e che ho anche scritto che il per il mio Stelvio l'ho fatto grazie anche agli aiuti di altri utenti del forum gentili e pronti ad aiutare chi ne fa richiesta!

Egregio signore che hai risposto alla mia domanda se permetti io ho chiesto questo aiuto non per trovare vie alternative e cioe' di trovare un sistema per non pagare!
La mia era una domanda sincera ed onesta!

Visto che "'e' ce gente che gia lo sa come fare e se si ottengono mappe per 3 anni gratis come lo Stelvio!
E la Giulietta Veloce di mia figlia e nuova!

Poi se gente come te non vuole aiutare o consigliare allora dite agli amministratori di chiudere il forum a persone come me che fanno queste domande!

Buon giorno ghost marco!

E buon pomeriggio!

Enzo.44
Buon giorno a lei signor Enzo,
Il mio consiglio è andare all' Alfa Romeo.
Cordiali Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’uconnect 6.5 è legato al database che rilascia la here è che poi a sua volta Alfaromeo li rende disponibili in officina. La here dice che rilascia gli aggiornamenti ogni 3 mesi. Ora visto che gli aggiornamenti dell’uconnect 6.5 sono fermi con il database del 2015 ho sollevato la problematica al servizio clienti Alfaromeo.
Mi hanno risposto che loro mettono a disposizione tutti gli aggiornamenti che la here rilascia.
Resta comunque il fatto che l’aggiornamento nominato “aggiornamento mappe Europa 2017” ha il database del 2015.
Il servizio clienti mi ha riferito che hanno segnalato questa problematica e forse ci sarà una soluzione. E mi hanno invitato ad attendere i prossimi aggiornamenti. Staremo a vedere il rilascio dei prossimi aggiornamenti che non so quando avverranno perché non me lo hanno comunicato.
 
Ultima modifica: