None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,748
- 32,732
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Hai distanziali e cerchi della 159 TI?
Hai distanziali e cerchi della 159 TI?
Si. Ho dovuto metterli perché i cerchi toccavano le pinze dei freni. Non saprei dirti se sono della 159 però... spessore 1 cm...Hai distanziali e cerchi della 159 TI?
Ho capito. GrazieSi. Ho dovuto metterli perché i cerchi toccavano le pinze dei freni. Non saprei dirti se sono della 159 però... spessore 1 cm...
Ma di cosa parli? ... di cerchi o distanziali? quelli che monti tu (cerchi) sulla veloce in foto, la 159 non gli ha mai montati.Si. Ho dovuto metterli perché i cerchi toccavano le pinze dei freni. Non saprei dirti se sono della 159 però... spessore 1 cm...
Ottima scelta i cerchi della 159 TI.Si. Ho dovuto metterli perché i cerchi toccavano le pinze dei freni. Non saprei dirti se sono della 159 però... spessore 1 cm...
Infatti ho detto che non so se sono della 159. Li ho visti e ordinati su internet da un autoaccessori che mi aveva garantito la compatibilità con la mia Giulietta. Dal gommista di fiducia, all'atto del montaggio, ci siamo accorti che toccavano le pinze e ho dovuto farmi spedire i distanziali. I cerchi li ho scelti perché mi sono piaciuti, tutto qui.Ma di cosa parli? ... di cerchi o distanziali? quelli che monti tu (cerchi) sulla veloce in foto, la 159 non gli ha mai montati.
Se non si ha un po' di conoscenza di quello di cui si parla si commettono degli errori ad affidarsi a degli ignoranti.andavano bene se non avevi i Brembo.Infatti ho detto che non so se sono della 159. Li ho visti e ordinati su internet da un autoaccessori che mi aveva garantito la compatibilità con la mia Giulietta. Dal gommista di fiducia, all'atto del montaggio, ci siamo accorti che toccavano le pinze e ho dovuto farmi spedire i distanziali. I cerchi li ho scelti perché mi sono piaciuti, tutto qui.
qll chiari sono della TIMa di cosa parli? ... di cerchi o distanziali? quelli che monti tu (cerchi) sulla veloce in foto, la 159 non gli ha mai montati.
..... e dove sono quelli chiari? .... io vedo solo due foto nel messaggio di Ginoqll chiari sono della TI