Giulietta 1750 Veloce in arrivo...

Si. Ho dovuto metterli perché i cerchi toccavano le pinze dei freni. Non saprei dirti se sono della 159 però... spessore 1 cm...
Ma di cosa parli? ... di cerchi o distanziali? quelli che monti tu (cerchi) sulla veloce in foto, la 159 non gli ha mai montati.
 
Si. Ho dovuto metterli perché i cerchi toccavano le pinze dei freni. Non saprei dirti se sono della 159 però... spessore 1 cm...
Ottima scelta i cerchi della 159 TI.
Ovviamente non erano predisposti per impianto Brembo. Comunque stanno bene, stesso colore.
Screenshot_20180703-001659.jpg
 
Ma di cosa parli? ... di cerchi o distanziali? quelli che monti tu (cerchi) sulla veloce in foto, la 159 non gli ha mai montati.
Infatti ho detto che non so se sono della 159. Li ho visti e ordinati su internet da un autoaccessori che mi aveva garantito la compatibilità con la mia Giulietta. Dal gommista di fiducia, all'atto del montaggio, ci siamo accorti che toccavano le pinze e ho dovuto farmi spedire i distanziali. I cerchi li ho scelti perché mi sono piaciuti, tutto qui.
 
  • Like
Reactions: merk
Infatti ho detto che non so se sono della 159. Li ho visti e ordinati su internet da un autoaccessori che mi aveva garantito la compatibilità con la mia Giulietta. Dal gommista di fiducia, all'atto del montaggio, ci siamo accorti che toccavano le pinze e ho dovuto farmi spedire i distanziali. I cerchi li ho scelti perché mi sono piaciuti, tutto qui.
Se non si ha un po' di conoscenza di quello di cui si parla si commettono degli errori ad affidarsi a degli ignoranti.andavano bene se non avevi i Brembo.
Comunque hai rimediato bene.
 
Hai ragione. Avevo precisato che la macchina montava le Brembo e mi svevana risposto che non c'erano problemi. Mi ero istruito per bene sui forum Alfa...comunque riparato con un lieve sovrapprezzo...rimetto la foto che non si vedeva prima...
IMG_20171224_155914.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto