Giulietta 2.0 170cv tagliando perso

Il filtro olio quanto costa?

Ricambi autoricambi parti pezzi sostituzione auto - Autozona

[h=1]Ritorna al catalogo ricambi del tuo veicolo:
[URL="http://www.autozona.it/naviga.asp"]ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB (KW 125)
[URL]http://www.autozona.it/images680/btn-cambiaveicolo.jpg[/URL][/h]

Filtro olio

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
SUPERCARS.NET - Comprehensive Specifications, Galleries & Forums since 1996
http://www.jinlinautoparts.com/UploadFiles/201262113454927.png

Cod. Articolo: OP246
Codice EAN: 8017265162468

Listino:
€ 13,07
Nostro Prezzo:
€ 6,93
Iva Inclusa

[/URL]

Buona sera a tutti ho da poco acquistato una giulietta usata a 43000 km ma non c'è il libretto dei tagliandi, il rivenditore dice che è stato fatto ma non lo trova e nemmeno sulle altre giulietta che vende. Tramite telaio posso far stampare da un rivenditore/officina alfa uno storico dei tagliandi?(ps sapere se possono vedere anche che optional/pack ecc ha la macchina?) sul manuale ho letto che vanno fatti ogni 30000km ma non sono un po' troppi?

Il rischio è che il venditore l'abbia fatto sparire perché di tagliandi magari ne aveva già fatti 2 o 3...non c'era neanche l'etichetta adesiva sulla portiera? sta cosa mi puzza...forse se la fai controllare da un meccanico di fiducia con l'examiner riesce a capire se i km sono reali o no...

Tanto a breve la porto proprio all'alfa a fare un bel controllo visto che dovrò macinare 700 km

- Informazione Pubblicitaria -
scritto da Klaudyus:

Per le versioni Diesel e sulla QV è questo

codice 55196505 ex55188007 €10,62
chiave: 13
filettatura: 18x1.5
altezza: 32mm

e monta su

Alfa Romeo Giulietta - 159 - Brera - Spider

FIAT Idea - Grande Punto - Punto Evo - N. Bravo - Sedici - Linea - Croma (05>10) - Doblo
Lancia N. Delta - Musa
1.6 Mjet - 1.9 Mjet - 2.0 Mjet

Per le versioni benzina è questo
codice 55184773 €2,23

chiave: 17
filettatura: 12x1,5
altezza: 18mm

e monta su tutti i motori 1.4 16v di Alfa/fiat/lancia

Ovviamente su entrambi i tappi occorre la guarnizione di tenuta.
Per quanto riguarda l'accesso al tappo, almeno nella mia versione, non necessita smontare la protezione sotto motore, c'è bensì un listello credo in alluminio che scorre dentro delle guide, basta spostarlo verso il lato anteriore per accedere al tappo. Stesso discorso vale per il filtro aria, c'è uno sportellino che si può smontare senza togliere tutto il riparo motore.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate oggi ho chiamato un meccanico ufficiale alfa e ho chiesto se tramite computer possono vedere se i miei km sono reali... Mi hanno risposto di no! Ma allora sto examiner che è?

Possibile che non c'è modo di sapere se hanno scalato km? Storico tagliandi non ne ho quindi non posso confrontarlo, all'alfa tramite computer non possono vederlo..quindi nel 2012 se scaricano i km ancora riescono a fregarti senza problemi

Possibile che non c'è modo di sapere se hanno scalato km? Storico tagliandi non ne ho quindi non posso confrontarlo, all'alfa tramite computer non possono vederlo..quindi nel 2012 se scaricano i km ancora riescono a fregarti senza problemi

rivolgiti presso un'officina Bosch car service, con i loro examiner riescono a scansionare le ecu (bosch guarda caso) delle vetture Alfa...non è impossibile nel 2012 è fattibilissimo, dai cazzarola nel 69' sono andati sulla Luna e oggi giorno non riusciamo a scansionare la centralina di un'Alfa?

X