Giulietta 2.0 JTDm 170cv, problema turbo?

salve ragazzi sono nuovo nel forum......ora vi pono il mio problema sperando d risolvere ..allora ho una giulietta anno 2010 2.0 diesel 170 cv comprata cn 71000 km e adesso ne ha 106000 e da piu d 1 anno ke ho il famoso singhiozzo ke va sui 1500 ai 2000 giri dopo i 2000 va una bomba,,,,ho fatto diversi interventi nell auto ke adesso vi elenco qui : AGGIORNAMENTI CENTRALINA ..TURBINA NUOVA (fortunatamente in fine garanzia dopo ke piu d 7 mesi c andavo dietro perche cn un giro ke facevano naturalmente nn trovavano il difetto) vado dopo 2 giorni dicendo ke l auto era sempre la stessa e loro dopo un lungo giro mi dicono ildifetto adesso e un altro!!! in pratica nn hanno ammesso ke hanno sbagliato e volevano farmi pagare se facevano altri interventi nell auto....poi ho cambiato DEBIMETRO...PULIZIA VALVOLA EGR..APERTURA E PULIZIA SCAMBIATORE DI CALORE...CONTROLLI TUBI PRESSIONE D ARIA..ADDITIVO DIESEL DA 20 euro.... in pratica sono esausto ......qualke soluzione? oltre quello d vendere l auto e ke nn posso perche ancora e da 18 mesi ke ce lho e ke sto pagando....accetto qualksiasi prova da fare ...grazie e scusate lo sfogo

com'è che si comporta di preciso?
 
Si sente uno sfiato in quei giri da 1500 a 2200 adesso e avvolte e seguito tipo da una mancanza diesel...cioe saltella
 
gia fatto verificare i tubi dell'aspirazione e il volano?
 
Tubi si... volano nn saprei....adwsso e d nuovo in un altro meccanico....lui sta smontando la scatola filtro aria pensa ke sia rotta...e cmq parte da lì e finisce fin quando trova il difetto :(
 
BUON GIORNO A TUTTI
Vi volevo informare ke ho risolto il problema kiudendo sia nella meccanica ke elettronica la valvola egr ...spero ke a qualkuno disperato come me posso essere d aiuto....da un anno e passando da 5 meccanici tra cui 2 alfa e il problema era sempre lì...adesso finalmente mi godo la mia alfa giulietta 2.0 170 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BUON GIORNO A TUTTI
Vi volevo informare ke ho risolto il problema kiudendo sia nella meccanica ke elettronica la valvola egr ...spero ke a qualkuno disperato come me posso essere d aiuto....da un anno e passando da 5 meccanici tra cui 2 alfa e il problema era sempre lì...adesso finalmente mi godo la mia alfa giulietta 2.0 170 cv
ottimo!
 
  • Like
Reactions: corry